[Netflix] Castlevania

Non ho trovato il topic dedicato..in caso chiudete.

E' uscita la serie dedicata al videogioco Castlevania, prodotta da Warren Ellis.
La serie è composta da 4 episodi da 25 min l'una. La serie avrà una seconda stagione l'anno promosso...

http://www.youtube.com/watch?v=d81mx2oTIqg
warren ellis è un grandissimo, però skip uguale
Me lo sparerò di brutto questo weekend.

Come puoi skippare una roba fatta dal creatore della migliore serie a fumetti sulla faccia della terra? Eh? Eh?

Transmetropolitan?

Non amo molto l'uso della cgi come usata qua, però visto che mi piace l' ambientazione e Castlevania è tra la mie serie di giochi preferite, sulla fiducia

Spoiler

ho paura che mi deluderà in qualche modo

mi son visto i primi due episodi ed ha un livello di violenza e gore che non mi aspettavo

mi sta garbando ma spero realmente che escano 4 episodi ogni settimana non può finire una stagione del genere con 4 episodi...
edit: niente volevo crederci a tutti i costi

yyyyyep
Ho visto la prima puntata, è caruccio, anche lato animazioni (anche se un po' scattose a volte)
La cgi non viene abusata come temevo, anzi si nota poco e non è tanta

Dark fantasy () con scontro "bene" e "male" più sfumato a quanto pare

Con sbudellamenti come piacciono a me

Forse troppi dialoghi
need more maledizione, mi è piaciuto un sacco
Io mi sa che ri-subbo netflix che voglio vederlo
"Lies in the house of your God?" mammamia che momento

Comunque Trevor si vede tantissimo che è un personaggio di Ellis
Le ho viste tutte, carina, anche se alla fine mi è sembrata una lunga introduzione, che però mi fa sperare in una nuova stagione presto.

Molte chiacchiere, la storia bei Belmont in esilio viene ripetuta troppe volte, poche location. La sensazione che sia stata fatta un po' a risparmio me l'ha data.

Spero che nella prossima ci sia maggiore avventura, sviluppo delle relazioni tra i personaggi e più mostri

Mi piace il personaggio di Trevor con questa aria un po' scazzata, ma comunque badass

Per essere un Castlevania, le musiche sono poco incisive e generiche
Mi ha dato l'idea di essere un prologo o comunque qualcosa di molto "compresso": i personaggi son buttati lì in 3 secondi, i soliti quattro concetti ripetuti Nmila volta, un solo tipo di mostro, ecc.
Mi auguro che quando nel 2018 faranno la S1 abbiano in cantiere 10-12 episodi così da sviluppare tutto in modo più accurato ed approfondito.
la seconda stagione avrà 8 episodi, già ordinati da netflix, il problema e sapere la data di release :S

ma che cazzo stiamo al ristorante... prima porti l'assaggino per vedere se apprezzato, poi scoli la pasta

sicuramente è un buon prodotto narrazione veramente misera e quando inizia a diventare qualcosa, finisce.

aspettate la prossima stagione per inizare a vederlo imho

cioè, non lo hai guardato ma lo commenti come se lo avessi?

leggi...

impara ad usare un forum (che frequenti dal 2005 tra l'altro..) si legge da primo all'ultimo post in caso, prima di commentare a buffo...

ti sei visto i primi due episodi, magari ha una fine fantastica
(o hai scritto altri commenti? hai scritto solo un commento oltre a questi ultimi due, dove dici che hai visto due puntate, non che lo hai finito e poi scrivi "quando inizia a diventare qualcosa, finisce." Quindi lo hai visto tutto alla fine?)

anche io ho apprezzato tantissimo li.

mi son visto i primi due episodi questa notte alle 1 e qualcosa... molto probabilmente l'ho finito nel frattempo gli ultimi due episodi prima di venire a sparare un commento del genere te che dici ?