per esempio
8/8
ma mai puntato sulla paura poi…
finora…
bannato per “chatting”
su un forum!
Decidono loro ed è inappellabile.
Te l’ha detto pure chat gpt.
possono fare pure un’ammonimento
mica dico che non possobno
dico che decidere sempre il massimo
per anni
e ogni ticket mibnimo 48h
questo è un “trattamento” volto proprio a cacciarmi
perché non dessi saggi consiglii
propriio a quei ragaz0zini che loroNvece
si riproponevano di sfruttare!
Certo, i ban servono a quello.
NO.
Non cercare “altre spiegazioni”.
Non sei “importante” e non sei “speciale”.
Ti han bannato solo perché violavi le regole.
E rieccolo che insulta.
Sì sì, contaci, ti riammettono SICURO.
ma se non è possibile più
basta esssere adulto
E se sei adulto capisci
che ti bannavano per le violazioni
non perché sei il profeta
che “apriva gli occhi ai ragazzini”.
Non sei “una persona scomoda”,
non sei “quello che faceva terra bruciata
attorno al maniaco di Quaoar”.
NON ESISTONO quelle motivazioni.
Sei uno che aveva più di un account
per universo.
E per quello ti han bannato.
Fine della storia.
Dal forum ti han bannato
perché chiedevi quattordicimila volte
di ridarti gli account.
Stesso motivo per cui ti hanno tolto il supporto.
ma se non si può più fare?
COSA non hai capito
PURE GPT TE L’HA DETTO!
qresto lo dice chatgtp
loro invece trattano
A Gameforge,
Ve riscrivo ‘n’antra vorta sperando che ‘sta storia se chiuda prima de settembre, perché davvero sta a diventà ‘na barzelletta.
Nun sto qua a copia’ e incolla’ lettere tutte precise, che pare debbano esse perfette pe’ ‘n tedesco… Ma fateme capi’, ma voi proprio così poco sveji siete? Io so’ italiano, e già solo pe’ questo dovreste da regolavve.
In più so’ pure ‘na persona protetta dalla legge europea, visto che c’ho ‘na disabilità al 100% con accompagnamento – che trovate pure nei documenti che ve sto a mannà. So bene che su Ogame ce stanno mille altri che pretendono cose, ma io nun so “altri”, io so Prikedelik.
E se guardate, prikedelik.com è intestato a Alessio Saitta. Sorpresa: è lo stesso nome che trovate sui certificati che ve sto a manda’.
Nella lettera de prima ve chiedevo de:
- sblocca’ tutti gli account collegati alla mia mail (che è la stessa da cui ve scrivo)
- sbannà l’account del forum
- riattivà il supporto
Ora, due account ancora stanno lì fermi. Non stanno più bannati, ma manco c’hanno un universo target assegnato. E senza quello, come ve pare che tornano attivi?
Il forum poi ancora niente, e pure il supporto manco l’ombra.
Secondo me, Lord Syrio nun li vole rimette in giro ‘sti account solo perché li ha bannati qualcun altro – un GO che nun fa parte del suo “giro magico”. E quindi, pe’ lui, se li sblocca, è come se perdesse. Ma sta cosa è ‘na sua paranoia, io che c’entro?
Io sto in mezzo e c’ho ben altri problemi nella vita.
Ve faccio pure notà che, dopo l’intervento de sto Lord Syrio, la situazione pe’ Dikens e Tellar è pure peggiorata. Nel 2038 il BAN sarebbe scaduto da solo, e pace fatta. Mo’ invece senza universo target, quegli account stanno condannati a ‘na morte lenta.
Che abbia fatto lui, boh. Ma da casa mia, manco posso accede co’ ‘n altro account al forum, e aggirà la cosa da cellulare o tablet non se po’ fa’. Bloccato pe’ bene.
Allora ve faccio ‘na proposta.
So bene che l’esclusione dal forum è roba vostra, e che Lord Syrio fa solo quello che je dite voi. Però ve devo di’ ‘na cosa: con lui là dentro, chi volete che ve fa volontariato in Italia? Nessuno ce lavora più con lui, e gratis poi?! Ma dai…
E poi ve dava fastidio che io aprivo gli occhi ai ragazzini, glie spiegavo i meccanismi-trappola in cui rischiano de finì. Io li vedevo perché so adulto. E mo’, che ve devo dì… Me farò i fatti mia. Ma il gioco, secondo me, ce perde. Tanto nun è più ‘na beta…
Il supporto posso pure rinunciacce, oramai. Manco ho capito se siete voi che l’avete chiuso, o se avete letto il nick “spam” e avete detto: “bannate sto tizio!”, fraintendendo quello che era sì un debug duro, ma era finito.
Quel nick, “spam”, l’ho scelto vent’anni fa. Quando eravamo quattro gatti, e aveva pure senso. Mo’ invece me danneggia, perché in sezione “generale” posto solo io, e dopo una settimana sto ancora là come ultimo post visibile. Un disastro.
E pure là, è sempre Lord Syrio che m’ha impedito de cambià sto nome in qualcosa de più tranquillo tipo “Prike”.
ahahahahahaha
NEMMENO L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE VA BENE!
Chiunque non ti dà ragione ha torto.
TOTALMENTE IRRAZIONALE.
Come per “la famosa gif vista
di sfuggita chissà quando
che dimostra che ho ragione io”.
la chiamano intelligenza
e certo più di te lo è
ma è un database essenziaknente

TOTALMENTE IRRAZIONALE.
però 8 sban su 8
non ti viene il dubbi8?

la famosa gif
credo che sia una citazione dalle loro istruzioni
che syrio interpreta perversamente
ce la avrò pure
ma su bianco ovviamente

che syrio interpreta perversamente

Ecco l’interpretazione ufficiale della regola multi‑account in oGame (versione italiana di Gameforge), secondo il regolamento vigente:
Regola sul multi-account (interpretazione autentica)
1. Un solo account per universo
- Ogni giocatore è autorizzato ad avere un solo account in ciascun universo di gioco (it.ogame.gameforge.com).
- Account aggiuntivi, indipendentemente dallo scopo (anche solo per inviare risorse), sono considerati multi‑account e verranno bloccati (Libero.it).
2. Condivisione della connessione
- Se più persone giocano dallo stesso IP (es. casa, azienda, scuola), è necessario:
- Dichiararlo preventivamente ai Game Operator tramite il supporto (Scribd, it.ogame.gameforge.com).
- Utilizzare email, password e altri dettagli diversi tra account, anche se legati alla stessa linea (Libero.it).
- Lo stesso IP non è sufficiente per sanzionare automaticamente: è però vietato inviare risorse/adattacchi tra account collegati o agire contro lo stesso bersaglio (Libero.it).
3. Sanzioni per interazioni fra account con IP comune
- Ban automatico se:
- Si inviano risorse tra account con stesso IP.
- Si attacca lo stesso giocatore usando più account dallo stesso IP (Libero.it, freeforumzone.com).
4. Account-sitting
- Se un account viene gestito da un’altra persona (es. in vacanza), si chiama account‑sitting.
- Va sempre segnalato prima al Game Operator, indicando nick e durata (it.ogame.gameforge.com).
- Il sittin ha limiti rigidi (es. nessun attacco o invio risorse) e non giustifica multi‑account: ogni situazione deve rispettare le tempistiche e regole specifiche (Libero.it).
Sintesi schematico-autorevole
Aspetto Regola ufficiale Numero account/universo Solo uno per persona; ogni extra è multi-account → blocco. IP condiviso È consentito solo se dichiarato e indipendente con email/password differenti. Invio risorse/attacchi Vietati tra account con stesso IP. Account‑sitting Consentito solo se comunicato al GO, senza abuso di flotta o risorse.
Conclusione
L’interpretazione autentica multifacetica del regolamento indica chiaramente:
- Un account per universo, sempre.
- IP condiviso è possibile solo con dichiarazione preventiva e identità diverse.
- L’interazione fra account collegati (risorse/attacchi) è bando automatico.
- L’account‑sitting è un’eccezione regolata, non un’alternativa multi‑account.
Se vuoi, posso cercare esempi o precedenti in cui Game Operator hanno applicato contestualmente queste regole, o verificare se è stato introdotto qualcosa di nuovo dopo il 2024. Vuoi che approfondisca da questo punto di vista?
AAHAHAHAHAHAHHAAH
Pure GPT pure l’intelligenza artificiale
la interpreta come syrio
come ti abbiamo postato in inglese
in italiano, in tedesco
come ti han detto sui loro forum
COME TI DICIAMO DA ANNI
Ma non importa, hai COMUNQUE sempre ragione tu!
Solo perché HAI DECISO COSI’
perché TI PIACEREBBE COSI’
Assurdo, completamente folle e irrazionale, assurdo!
Syrio si sbaglia.
Il regolamento di Ogame si sbaglia.
La gameforge si sbaglia.
Il forum di Ogame si sbaglia.
La community di ogame si sbaglia.
La gente che ti ha risposto qui si sbaglia.
SOLO TU HAI RAGIONE.

la chiamano intelligenza
e certo più di te lo è
ma è un database essenziaknente
Ha torto quando fa comodo a te.