Nerd - Agorà system security team

parla mica solo di copilot+ pc?
che non so che cazzo siano eh, e manco mi frega :asd:

E’ il Microsoft Recall, ne abbiamo parlato e sghignazzato ampiamente.

1 Like

Bucato Infocert

1 Like

L’articolo è old :old: Sembra infatti che Infocert abbia già rilasciato un comunicato, e che sia stata una azienda terza ad aver subito l’attacco: L'azienda InfoCert, usata soprattutto per lo SPID, ha subito un furto di dati - Il Post

BTW, qualcuno sta seguendo il 38C3 (Start here: 38C3 Illegal Instructions)? Visto qualcosa di particolarmente interessante?

old di giorni :sisi:

1 Like

tra l’altro, una società terza che usa i dati degli utenti di infocert? è comunque responsabilità di infocert :asd:

E questo è un produttore grosso (rinomato per il software de merda, ma grosso), immaginatevi gli altri…

Mi ci metto dentro dato che ci lavoro: nell’automotive generalmente lo sviluppatore medio ne sa quanto uno sviluppatore normale di sicurezza, cioè zero, e le macchine moderne sono praticamente software con ruote, auguri.

Domanda di sicurezza!

Ho appena cambiato lingua su iOS e Firefox ha fatto finta di avere un problema e dimenticarsi che uso DuckDuckGo da una vita, e non c’è un predefinito. Ci ho messo un po’ a trovare i parametri per impostare ddg in nero senza filtri (se interessa eccolo https://duckduckgo.com/?q=%s&kae=t&kp=-2&kav=1&k1=-1&kn=1&kaj=m&kay=b&kak=-1&kax=-1&kaq=-1&kap=-1&kao=-1&kau=-1&k=&ia=web) ma qui mi chiedo, per ricerche il più possibile private da cellulare senza eccessive complicazioni che usate? Intendo solo come motore di ricerca

@SkyLinx considerati convocato

esiste startpage, non so quale dei due è più incline alla privacy.

Start page non ha i bang e Firefox iOS non permette plugin per ora… niente start page per me

per chi volesse guadagnare 10 milioni di dolla

https://www.fbi.gov/wanted/cyber/guan-tianfeng/@@download.pdf

un bordello? una pletora di estensioni sembrano essere state compromes

nessuno che si è divertito in questi giorni con qualche chiamata ?

1 Like

Noi a lavoro siamo stati affetti da questo:

Disastro, VPN inutilizzabile…

1 Like

che è sta strunzata

Beh però questo è un exploit che riguarda vecchie versioni di FortiOS, si spera siano già state aggiornate mediamente