https://x.com/Dexerto/status/1792942589273899464
mi sembra la classica funzionalità che tutti desiderano da sempre e ci si chiede come mai non sia stata implementata prima
il mondo sarebbe un posto migliore se qualunque fregnacciata possibile fosse opt-in di default
E’ il primo aprile di nuovo?
Aspettavo il topic al varco da quando ho letto in giro la news. Stanno fuori con l’accuso
“and it’s all being done locally”
Sicuro che mi fido Ma poi anche se fosse che tutto viene storato in locale, come dovrebbe rassicurarmi la cosa?
Che due coglioni.
Non ho voglia e tempo di rimettermi a smanettare su linux, non ne ho proprio voglia, ma non vedo alternative.
Quindi devo cambiare da windows a qualcos’altro? Sono troppo vecchio.
Anticipato da jac.
Siamo un po’ in anticipo sulla tabella di marcia, ma penso sia arrivato il momento della jihad butleriana.
Comunque detta rapidamente, se avete un minimo (ma minimo minimo eh) di esperienza informatica, del genere che spero tutti qui dentro abbiano, un Ubuntu o un Linux Mint sono facilissimi da installare e usare.
vabbè, io nel frattempo vi segnalo alle autorità competenti che mi sembra abbiate qualcosa da nascondere
Pensavo che vivere in Estonia già bastasse, e inveciiiiiiieeeee
guarda il ceo microsoft come se la gode a descrivere il tutto
È chiaro che vorrebbero i soldi dai servizi a sto punto
Io spero solo che Valve faccia un nuovo tentativo con il mercato desktop forti dell’esperienza con Steam Deck, perché se fanno uno Steam Desk glielo prendo seduto stando.
a meno che tu non ti riferisca ad una soluzione hardware, cosa cambierebbe rispetto ad una delle qualsiasi principali distro linux?
Me lo possono puppare per dritto e per rovescio.
Vabbè quando ho tempo metto Linux sul pc. Che due coglioni.
Dai che linux è facile oramai, maledetto il demonio con la piorrea pjem non lavori al cern a far il tiro al piccione a controllo numerico?
Mi stai pigliando per il culo?