[BEST FEATURES] Microsoft recall

https://x.com/Dexerto/status/1792942589273899464
mi sembra la classica funzionalità che tutti desiderano da sempre e ci si chiede come mai non sia stata implementata prima

2 Likes

il mondo sarebbe un posto migliore se qualunque fregnacciata possibile fosse opt-in di default

E’ il primo aprile di nuovo?

1 Like

Aspettavo il topic al varco da quando ho letto in giro la news. Stanno fuori con l’accuso :ahah:

“and it’s all being done locally”

Sicuro che mi fido :sisi: Ma poi anche se fosse che tutto viene storato in locale, come dovrebbe rassicurarmi la cosa?

Che due coglioni.

Non ho voglia e tempo di rimettermi a smanettare su linux, non ne ho proprio voglia, ma non vedo alternative.

4 Likes

Quindi devo cambiare da windows a qualcos’altro? Sono troppo vecchio.

Anticipato da jac.

1 Like

Siamo un po’ in anticipo sulla tabella di marcia, ma penso sia arrivato il momento della jihad butleriana.

3 Likes

Comunque detta rapidamente, se avete un minimo (ma minimo minimo eh) di esperienza informatica, del genere che spero tutti qui dentro abbiano, un Ubuntu o un Linux Mint sono facilissimi da installare e usare.

vabbè, io nel frattempo vi segnalo alle autorità competenti che mi sembra abbiate qualcosa da nascondere

1 Like

Devi cambiare pianeta. Questo oramai è fottuto.

Pensavo che vivere in Estonia già bastasse, e inveciiiiiiieeeee

2 Likes

guarda il ceo microsoft come se la gode a descrivere il tutto :asd:

È chiaro che vorrebbero i soldi dai servizi a sto punto

https://twitter.com/JoshhuaSays/status/1792682022118560036

4 Likes

Io spero solo che Valve faccia un nuovo tentativo con il mercato desktop forti dell’esperienza con Steam Deck, perché se fanno uno Steam Desk glielo prendo seduto stando.

a meno che tu non ti riferisca ad una soluzione hardware, cosa cambierebbe rispetto ad una delle qualsiasi principali distro linux?

Me lo possono puppare per dritto e per rovescio.

Vabbè quando ho tempo metto Linux sul pc. Che due coglioni.

:pokerface:

3 Likes

Dai che linux è facile oramai, maledetto il demonio con la piorrea pjem non lavori al cern a far il tiro al piccione a controllo numerico?

Mi stai pigliando per il culo?