Neofita del multi ................

Per quanto riguarda il mitico RTCW, sono assolutamente un neofita del multiplayer.

Chi sarebbe così gentile da spiegarmi come si crea un server/partita per giocare con amici, parenti e conoscenti?

Grazie 1000 a tutta la comunità di RTCW.

Neil
apri wolf vai in multiplayer.. li trovi una sezione create server. da li puoi scegliere tutte le impostazioni che vuoi, dalla mappa al numero giocatori e cosi via
neil ce l'hai mirc?
Vieni su #gsklan e ti spiego un po di cose
se vuoi un consiglio vi conviene giocare tutti insieme su un server per esempio di ngi perchè se lo crei tu molto probabilmente i pings per i tuoi amici parenti conoscenti saranno mooolto alti. tanto di servers di ngi ce ne sono una decina di cui 1 solo usato gl
Cosa...?

Bazzoo che dà consigli ai niubbi..."ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...":lphobos:
già, ma neil come "porco *** NEIL viso?"
o_O? in da feis?
** NUN ME REGOLO!
cioè gyanluka ti pare il caso di






































































































spammare ?
dsadsadsdsasddsa
si, ha ragione baz
Grazie ragazzi, "me sento mejo".
Ma perche l admin non banna gli spammer? mi sembra che la situazione gli stia sfuggendo di mano
pure te co sto quote c'hai messo del tuo eh


Sfuggita di mano? No, caro, la situazione non è MAI stata in mano a nessuno... la mia idea di moderazione sarebbe giusto chiudere i post di spam totale e editare bestemmie ed insulti... sinceramente è già un pò che medito di "richiamare" i più indisciplinati, ma l'unico mio tentativo ha avuto come risposta "se banni me devi bannare anche gli altri 20 spammers". Ora siccome non c'è un criterio per decidere chi è spammer e chi no, invito te, mors, a spiegarmi chi dovrei bannare e perchè. Sinceramente spero che poco a poco i "simpaticoni" esauriscano il loro divertimento infantile dello spam gratuito giusto per fare bollino di presenza..


Non serve che te lo dica io, le cose che danno fastidio si vedono palesemente.
Vedi messaggi lunghi un km praticamente vuoti... Cmq se chiedi a 40 persone chi spamma, i nomi saranno sempre i soliti (e non sono 20 ma molti di meno)

Poi, na cosa: Bannali senza preavviso cosi non ti rispondono nulla e gli altri si regoleranno di conseguenza.

Scusami ma sono loro in torto, non tu

:cool2:
for

Sì ma dai,se lo spam è fatto in maniera "intelligente"(se mai potesse essere intelligente lo spam)e simpatica a me non dispiace così tanto,ci sono volte che leggo dei reply che mi fanno morire dal ridere...in fondo non è mikka il forum dell' FBI questo no?:cool2:

Gli unici che potrebbero essere antipatici,per me,sono quelli in cui non si scrive niente e sono lunghi una pagina,anche se poi non mi disturbano più di tanto...,un colpetto alla rotellina e via...!

Chiaro che il forum nn deve essere fatto solo di spam ma è anche vero che,da quel che ho visto,se uno fà una domanda magari riceve anche un sacco di spammate ma la risposta seria di qualcuno l'ho comunque sempre vista...

p.s.questo ovviamente non vuole essere una pubblicità progresso a favore dello spam,tuttavia ritengo che non sia un problema così grave...ma magari mi sbaglio,se è così chiedo scusa in anticipo...
Si ma non tutti hanno buonsenso Napo..
In questa community, (come sicuramente in molte altre) ce' gente che segue il forum con interesse, e non invacca i 3d che riguardano la community di wolf...
Ce' invece altra gente che si preoccupa solo di spammare/invaccare.
Pure io spammo, tutti alla fine facciamo dei post di spam, non nuociono se fatti in 3d nati per quello, ma se l'argomento interessa la community non vedo perche' invaccarlo..ci puo' essere cmq dello "spam", ma la discussione deve esserci.. se no il forum non ha alcun senso.
Guarda 3d che riguardano la community, tipo quello che ha fatto incubus per i settaggi del server, ma anche molti altri 3d simili, hanno postato in pochissimi la loro opinione, tutti gli altri erano di puro Spam, in quei tipo di argomenti non e' carino

ciauuu

edit: pessimo italiano
Raga, grazie di cuore, ma questo non era un post con argomento "Spammo o non spammo? Questo è il dilemma".

Bensì abbisognavo di aiuto per il multi di RTCW, me date un mano? (Possibilmente lavata)


Mi pare che sia stata la prima cosa che ti abbiano risposto...