Neofita del multi ................

Per quanto riguarda il mitico RTCW, sono assolutamente un neofita del multiplayer.

Chi sarebbe così gentile da spiegarmi come si crea un server/partita per giocare con amici, parenti e conoscenti?

Grazie 1000 a tutta la comunità di RTCW.

Neil
apri wolf vai in multiplayer.. li trovi una sezione create server. da li puoi scegliere tutte le impostazioni che vuoi, dalla mappa al numero giocatori e cosi via
neil ce l'hai mirc?
Vieni su #gsklan e ti spiego un po di cose
se vuoi un consiglio vi conviene giocare tutti insieme su un server per esempio di ngi perchè se lo crei tu molto probabilmente i pings per i tuoi amici parenti conoscenti saranno mooolto alti. tanto di servers di ngi ce ne sono una decina di cui 1 solo usato gl
Cosa...?

Bazzoo che dà consigli ai niubbi..."ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...":lphobos:
già, ma neil come "porco *** NEIL viso?"
o_O? in da feis?
** NUN ME REGOLO!
cioè gyanluka ti pare il caso di






































































































spammare ?
dsadsadsdsasddsa
si, ha ragione baz
Grazie ragazzi, "me sento mejo".
Ma perche l admin non banna gli spammer? mi sembra che la situazione gli stia sfuggendo di mano
pure te co sto quote c'hai messo del tuo eh


Sfuggita di mano? No, caro, la situazione non è MAI stata in mano a nessuno... la mia idea di moderazione sarebbe giusto chiudere i post di spam totale e editare bestemmie ed insulti... sinceramente è già un pò che medito di "richiamare" i più indisciplinati, ma l'unico mio tentativo ha avuto come risposta "se banni me devi bannare anche gli altri 20 spammers". Ora siccome non c'è un criterio per decidere chi è spammer e chi no, invito te, mors, a spiegarmi chi dovrei bannare e perchè. Sinceramente spero che poco a poco i "simpaticoni" esauriscano il loro divertimento infantile dello spam gratuito giusto per fare bollino di presenza..