[Nemesis] Olderie leggendarie

Oggi faccio un salto col DK (secondo pg) a fare molten core così per lollare, ed ecco che cade l'eye of sulfuras ( a spregio ).

Sicchè mi son detto, perchè non craftarlo? ( la risposta dovrebbe essere "perchè costa un visibilio se non hai i reagenti" )

Al momento sono mancante di tre cose: 19 blood of the mountain, 20 dark iron bar e uno che mi crafti il sulfuron hammer.

Siccome in trade chat la gente manco ti guarda quando chiedi certe cose, c'è nessuno lato ally della vecchia guardia che ha la recipe e mi venderebbe quei reagenti lì ?

Grazie.

Anche per i vaffanculo.
vaffanculo
blood of the mountain ti conviene farmarli la recipe la trovi easy.. comunque sia l'aveva Azterekot sull'alt o Tanda io me la sono fatta sul mage in wotlk e manco l'achiv ho preso fixarano il bug dell achiv poco prima che la finissi
I blood of the mountain al tempo mi pare si trovassero solo dentro le vene di Dark Iron...se è ancora così buona fortuna

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
io me la feci di recente, i blood of the mountain me li sono farmati un pomeriggio con 5 pg

li droppano i destroyer dentro mc, e se non ammazzi i boss ogni 20-30 minuti respawnano

Sì avevo pensato anche io di fare così con un paio di pg ma mi sa che mi verranno dei testicoli roteanti.
io l'ho fatto un paio di settimane fa. le arcanite bars son state la più grande spesa, non avendo né un miner né un orefice per ottenere le gemme necessarie. i blood li ho fatti anch'io in un paio di pomeriggi, han un droprate davvero del razzo per cui come ti han suggerito, non killare i boss.

all'ultimo giro mi ha pure droppato uno dei due bracciali per la thunderfury

ero col prete

PS: i leggendari non si possono trasmogrifare e l'achievement te lo conta subito.
I blood li farmi in un attimo: killi solo i giganti esci,resetti,rewind. Ovviamente tutti i boss up.

Ho la recipe sul warr,altri pg che uso li trovi in firma.
Il warr si chiama bîgjîm
No,non ho nessun reagente ,_,

L'achi dovrebbe darlo quando indossi l'arma.
non da achie ma fos

grazie, appena ho i blood of the mountain ti contatto.

Non posso dare ad un leggendario l'aspetto di un altro oggetto o non posso dare ad un altro oggetto l'aspetto di un leggendario? o entrambi?
Entrambi.

E quindi,se proprio ti piaceva la sulfuras,ti tocca andare alle firelands e killare il nuovo ragnaros.

http://www.wowhead.com/item=71352

Eddai,sempre nell'elenco achi è