[Nemesis] Nuovo servizio di trasporto

Siete stanchi di fare lunghi viaggi privi di emozioni, restando fermi e stanti davanti al PC attendendo di arrivare ad una delle numerose mete che vi prefissate giornalmente?

Con l'imminente arrivo della nuova espansione World of Warcraft: Mists of Pandaria la MAMMOTHS-TAXI-HORDE è fiera di aprire i battenti!

Con i nostri Traveler's Tundra Mammoth offriamo servizi di trasporto in tutto il mondo di Warcraft, ovviamente su Nemesis!

Vi attendiamo numerosi!

Per riservazioni contattare Mark22 via PM.

Tariffario:
Trasporto regionale: 7,50 gold
Trasporto continentale: 15 gold
Trasporto planetario*: 30 gold

Abbonamento mensile: 50 gold
Abbonamento semestrale: 200 gold
Abbonamento annuale: 350 gold

Guida a bordo**: 20 gold supplementari

*il trasporto planetario comprende un trasporto fino al Dark Portal ed un ulteriore e tempestivo trasporto a scelta nelle Outland.

**la guida a bordo è un servizio supplementare la cui tariffa viene pagata ad ogni singolo trasporto: consiste nell'illustrazione dei racconti storici e culturali di ogni singola regione che si attraversa durante il viaggio intrapreso.
Mi presenti il tuo spacciatore?

*

Btw fake
Almeno lui qualche troiata degna di Nemesis l'ha postata, voi stronzi nullafacenti ancora un cazzo.

Eh si Giò, mi riferisco anche a te !
Girare col pg Dolan della gilda GOOBY PLS conta qualcosa?

ma non fanno nemmeno sorridere. piu che spammare anal +spell a caso non fanno.

Appena loggato prima frase in general:

[Aquireith]: Vendo materasso eminflex - TUTTA LANA MERINOS - Preventivi in pvt

mah..
ogni giorno che passa mi pento di aver transferato su Nemesis

Non sono ancora passati alla guerra di offese tra gilde vs ?

Eccazzo... Voglio vedere roba che esce dai pug, ci saranno perle di assoluta bellezza, poi te che sei ER GIEMME DA A' GILDA dovresti leggere le peggio puttanate che ti arrivano in PM per joinare...

Non mi piaci più Giò... non so se vengo a trovarti a Barcellona :sob:
Ingrati.. Sapete quanto è comodo un servizio del genere per i livellini? È un'ideona e dev'essere considerata tale! Ammortizzerò l'investimento di 20k gold.

Ma se non giochi mai!

Ieri sera ho loggato convinto di restare per un po ma dopo due minuti ho riloggato gw2
Non ce la posso piu fare a leggere le risse dei bimbi in general

ma abbi pazienza,siamo all'estrema fine dell'espansione...chi cazzo vuoi che sia online in questi giorni?

Sarà solo e sottolineo,SOLO con pandaria che scatterà la magia.

Il mondo loggherà su nemesis,ci saranno mega scontri ally-orda con i livellini innocenti random che verranno falciati e accumuleranno rosik,raid pug in raid mai visti (ds lo consoce pure il mio cincillà,se sbagli li anche solo in normal vuol dire che ti capita di sbagliare anche a respirare...),raid alle capitali e episodi di ninjamento mats...
Cos'è la trade chat di nemesis è arrivata su NGI?
Ma e' una trollata?
Se capita lo faccio

Ecco bravissimo, proprio ciò di cui abbiamo bisogno.
Anzi io ci aprirei un thread apposta. Chiudendo FdC perchè tanto se dovete chattare usate una cazzo di chat.

Nemmeno se mi paghi in lingotti d'oro sull'unghia.

Ma datte foco (cit. UnnamedTony NGi Lan 2002)
Bella iniziativa

Grifo approved
Ecco Grifo ha colto quel pizzico di magia che sta nell'iniziativa: l'intraprendenza e la novità.

Se non iniziamo con l'introduzione di una metodologia di spicco sociale nel sistema ormai ordinario, non riusciremo mai a far tornare il banale ambiente della comunità quello che era una volta.

Pertanto, non inserendo una nuova attività da affrontare giornalmente come questa, i players non capteranno mai quel segnale che rende il gioco avvincente e da affrontare con curiosità, bensì finiranno per distruggerlo definitivamente.

Abbonatevi.