[Nella vita si fanno scelte sofferte] E' meglio tenere un basso profilo?

Adesso mi mette in crisi e mi tocca pensare se tornare alle tastiere meccaniche o restare con una low profile

gira che ti rigira, l’unica vera verità è che la migliore tastiera di sempre è la logitech k120 :sisi:

15 euro su amazon e dura PER SEMPRE (tranne i piedini dietro)

7 Likes

ce l’ho (da qualche parte in qualche cassetto non ricordo dove :asd:)

ah perchè c’era dubbio? :look:

1 Like

Ora viene @HansWin e vi porta col carro attrezzi una vera IBM 5251 in granito coi keycaps in ossidiana e gli switch in adamantio :sisi:

2 Likes

E che fa CIOP CIOP quando digiti.

Sempre avuto solo meccaniche :asd:

1 Like

Passato a meccaniche recentemente (avevo anche postato per chiedere consiglio): mai più tornarei indietro, e anzi mi spiace non averne presa una prima.

2 Likes

io ho una meccanica a casa e una low profile per lavoro :dunnasd:

tra l’altro la low profile l’ho presa da neanche 2 settimane (usata su Vinted), una Logitech MX keys mini ed è veramente ottima :sisi:

*

e indovinate per lavoro quale uso? la mitica K120 logitech (con il vecchio logo) :rulez: a singolo piedino ormai

1 Like

mi pare una cacata sta k120 :vface:

ha il cavo, e vabbè per un fisso ok ci può stare, ma ha pure il tastierino numerico

what year is it

il tastierino numerico serve.

6 Likes

utilissimo :unsisi:

se non hai bisogno del tastierino numerico, non hai bisogno di una tastiera seria :dunnasd:

4 Likes

Eh ma voi ce l’avete avuta l’ora di dattilografia alle superiori?

Le poesie che si scrivevano che levati.

Era tutto un volare di aeroplanini.

saro’ un vecchio di merda io ma non mi sono mai trovato con le tastiere meccaniche

Comunque ci sono anche le low profile meccaniche no?
E.g. la keychron k5.

Mah, pensavo il fulcro del dibattito fosse se integrare o meno una tastiera meccanica con l’amplificatore da concerto da 5000 W però.

1 Like

Usata per 5 anni nel mio vecchio ufficio.
Se la sbattevo sul tavolo ci usciva qualche topo morto.
Però ha sempre funzionato bene :sisi:

si ci sono ma volevo spendere poco, avere il layout italiano e comprare usato se possibile, la keychron su vinted non la trovi, la logitech si :asd: