Supernaut
(Supernaut)
October 13, 2010, 3:28pm
361
Ho ancora i brividi.
Precipitare nella tromba di un ascensore è stato il mio incubo ricorrente da bambino
Baphomouse
(Baphomouse)
October 13, 2010, 3:49pm
362
tra i miei incubi di morte da bambino* c'è sempre stato in cima alla lista quello di venire stritolato da giganteschi ingrannaggi meccanici, motivo per cui mi tengo lontano da fabbriche, frantonii, orologi sulla torre del municipio e covi di cattivoni vittoriani in genere.
*in realtà è una paura che spunta fuori ancora oggi ogni tanto
no, c'è questo.
ma non c'è il video, vai a fantasia attingendo nei meandri più oscuri della tua mente.
http://darwinawards.com/darwin/darwin2010-06.html credo di aver visto un film sui darwin awards..
Baphomouse
(Baphomouse)
October 13, 2010, 4:25pm
364
che bello se l'autopsia rivelasse che lei era anche incinta: TRIPLE DARWIN FTW!
Baphomouse
tra i miei incubi di morte da bambino* c'è sempre stato in cima alla lista quello di venire stritolato da giganteschi ingrannaggi meccanici, motivo per cui mi tengo lontano da fabbriche, frantonii, orologi sulla torre del municipio e covi di cattivoni vittoriani in genere. *in realtà è una paura che spunta fuori ancora oggi ogni tanto
Un giorno dormirai a casa di qualcuno e il suo orologio a cucù ti ucciderà.
Supernaut
(Supernaut)
October 14, 2010, 6:26pm
367
Baphomouse
tra i miei incubi di morte da bambino* c'è sempre stato in cima alla lista quello di venire stritolato da giganteschi ingrannaggi meccanici, motivo per cui mi tengo lontano da fabbriche, frantonii, orologi sulla torre del municipio e covi di cattivoni vittoriani in genere. *in realtà è una paura che spunta fuori ancora oggi ogni tanto
Hai chiuso gli occhi tutto il tempo guardando "Tempi moderni"?
prikedelik
(prikedelik)
October 15, 2010, 10:10am
369
immagino che qualcuno abbia fatto uhna jrutta fine ma non leggrò un'altra paginaò...
Phyton
...palline...sabbia....mhhhh
\
Quelle che ti ficchi in culo?
ZACKK
(ZACKK)
October 18, 2010, 2:42pm
375
Cazzo e' successo, e' morto Mandelbrot ?
Zackk, prendi la fiaschetta e siediti un attimo.
si vabbè, adesso tutti fanS di Mandelbrot
so cosa sono i frattali, ma sinceramente non...
visto? sta arrivando l'inverno.
Buzz
(Buzz)
October 18, 2010, 3:46pm
379
io lo conoscevo principalmente come teorico del caos, insieme a Wolfram e Poincarè.
ZACKK
(ZACKK)
October 18, 2010, 4:19pm
380
Porcatroia e' morto davvero