Negozio: spostato e migliorato

Salve...

se avete presente il negozio ke esisteva nelle "case popolari" a sud d Moon...ebbene è stato spostato a Minoc, località ponte tra città e miniera.

Vi metto a disposizione una vasta gamma di mestieri disponibili (se nn specificato altrimenti è da considerarsi GM):

Blacksmith
Camping
Carpenter
Cooking
Mining
Tailor (85%)
Tamer
Tinker

poi ancora:

Costruttore di Barche
Costruttore di Trappole

Prossimente i prezzi verranno messi fuori dal negozio in un libro nel quale potrete trovare pressapoco tutto quello disponibile.

Sperando ke qualcuno legga il thread vi auguro buon UO...


Nessuno leggerà sto thread..........
DOH !
vabbè fa nulla..i miei centinaia d K e i PG descritti io ce li ho...io ho postato per far sapere a quegli aquirenti ke comprano regolarmente da me che il negozio nn è più a Moon...tutto quà...

Almeno tu FugaZ l'hai letto


ciao emandt
verrò di sicuro fratello


Qualcuno gli ha fregato l'account o è proprio lui??
Non me lo ricordavo così



nono...devi dire...ma qualcuno gli ha fregato l'account dato ke nn ha sbagliato a scrivere?

thor †
azz uno che come skill lavorative m'ha QUASI raggiunto
nonono sono proprio io ^^


hihih purtroppo gioco solo da 6 mesi...CMQ removetrap penso sia la skill macrabile (senza materiali nè oggetti) più difficile...a livello 80 m sale di 0.1 ogni 20 minuti..in pratica 0.3 ogni ora!!!!! Per quello vado a rilento

byez

ma va bhe.... infondo servono persone come te che si fanno un mazzo tanto a macrare i lavori così cio che ci serve a noi fannulloni lo vendi tu!!!


Invece di fare PESCI attacca ICQ!! hihi
perdonami ma nn ero sul mio pc e nn potevo mettere icq.... e neppure giocare a ultima.... ma ora ci sono e esattamente mi stai icqnanndo....