Comunico che sotto il mio patrocinio ha aperto a Britain un Negozio di Alchimia dove i cittadini di Sosaria potranno trovare tutte le pozioni di cui avranno bisogno.
Il negozio ha sede nell'edificio accanto alla banca nord di Britain e, siccome non posso occuparmene in prima persona, sarà gestito da Jazmine Nazelrod.
Per acquisti cercate lei e fatele la vostra ordinazione. Quando gli ordini saranno pronti verrà pubblicato su una bacheca che metterò all'esterno del recinto.
Listino prezzi (potrebbe subire variazioni)
Pozioni HEAL Lesser Heal 30 gp Heal 100 gp Greater Heal 300 gp Hyper Heal 750 gp
Pozioni CURE Lesser cure (Hits-Stamina-Mana) 30 gp Cure (Hits-Stamina-Mana) 100 gp Greater Cure (Hits-Stamina-Mana) 250 gp Cure (Speed) 250 gp Cure (Durata) 500 gp Hyper Cure 750 gp
Pozioni REFRESH Refresh 30 gp Total Refresh 150 gp Hyper Refresh 600 gp
Pozioni POISON Lesser Poison 30 gp Poison 75 gp Greater Poison 200 gp Deadly Poison 400 gp
Pozioni MANA REFRESH Mana Refresh 300 gp Total Mana Refresh 600 gp
Pozioni STRENGHT Strenght 30 gp Greater Strenght 150 gp Total Strenght 1000 gp
Pozioni AGILITY Agility 30 gp Greater Agility 150 gp Total Agility 1000 gp
Pozioni EXPLOSION Lesser Explosion 100 gp Explosion 250 gp Greater Explosion 600 gp
Pozioni NIGHTSIGHT Nightsight 30 gp
Pozioni SHRINK Shrink 400 gp
Pozioni INVISIBILITY Invisibility 1500 gp
Oggetti Speciali Mantello Ombra 20000 gp
I prezzi più elevati sono dettati dalla faticaccia fatta per arrivare a 150 Alchemy e anche dal tempo perso per reperire i materiali come nel caso delle Invisibility.
Con l'acquisto di una Keg completa verrà fatto uno sconto del 10% sull'acquisto per premiare la grossa spesa.
Il negozio è solo patrocinato da me. Io lavoro per Jazmine che mi paga la manodopera. Lei vende a chi le pare essendo staggata e siccome ho bisogno di soldi non le farò storie
Asd, se provo a venire a fare un ordine, sono morto ancora prima di arrivare ! Non hai fatto un affarone mettendo il negozio a Brit, avresti fatto una gran cosa mettendolo in territorio neutro. A vesper ad esempio