Negozianti Bonus

Ho letto in molti topic di due negozianti bonus situati uno al diadema di rame e uno all'emporio dell'avventuriero. Vorrei sapere, non avendoli mai trovati, se è necessario scaricare qualcosa per averli. In caso fosse così, potreste fornirmi un link?
Se hai installato ToB uno dei due mercanti bonus già ce l'hai disponibile all'emproio dell'avventuriero, è quella signora che vende l'elmo di vailhor, spada e scudo di balduran, tunica di vecna e qualche altro simpatico gadget

Mentre l'altro che si trova al diadema di rame con ToB installato non ce l'hai mi sa, ma se non ricordo male non è che vendesse oggetti poi cosi interessanti il migliore è sicuramente quello all'emporio.

Cmq con una rapida ricerca su google li ho trovati qua:
http://digilander.iol.it/9999dgl/1/BONUSMERCHANTS.ZIP

il file va unzippato nella cartella override di Baldur's Gate 2, come scritto nel readme

ciao
Grazie mille ^^ (comunque ToB non l'ho <.<)
il negoziante del diadema vendeva oggetti di ice wind dale, quello all'emporio oggetti di bg1 (baldurian) e di planescape (la spada di drakkon, l'0elmo di vahlor)... moolto meglio questo negozio, un must vecna, scudo baldurian e l'anello per ladri.. il resto, sono a gusti ^^
bella alcor
Io mi sono innamorato della fionda +5 a cui non servono proiettili :Q___
Edwin ora fa decisamente più male :P