da un post di tiger nel forum del problema di vga di ch3 mi è venuta la brillante idea di aprire questo thread. lo apro per chiedere quali sono i siti online che consigliate per acquistare. io di solito vado su www.trovaprezzi.it e da lì vedo i vari prezzi e negozi ma mi fido solo di quelli che ho provato personalmente o di miei amici e sono 2-3 mentre ci sono altri che costano pure meno ma non conoscendoli li evito. quindi vorrei sapere le vostre conoscenze poichè potrei anche risparmiare circa 10 euri a pezzo. di solito uso prokoo, next, tecnocomputer, e-price; però ci sono molti siti che costano pure meno ma visto che non li ho provati io stesso o qualche mio amico li evitavo per non rischiare fregature. quindi vorrei che scriveste i siti che vi fidate per acquisti online, così le prossime volte che devo acquistare e c'è un sito che mi consigliate con prezzi più bassi ma che io non lo conosco, acquisto lì fidandomi di voi (sperando che non mi prendiate per il culo). mi raccomando solo siti fidati
p.s. già tiger ha messo il link di stockdigitale.it fatemi sapere se è già esso un buon sito
aspetto notizie per stockdigitale e ti posso garantire per esperienza personale (parecchie volte non una) il sito E-KEY (www.e-key.it)..serio , affidabile e soprattutto con ottimi prezzi nel globale
per il resto e-price, prooko ,next e ci aggiungerei NETHS, da cui ho anche acquistato, sono buoni shop online.
oook quindi in più e-key...cmq mi ricordavo male, io ho già acquistato su neths e non next (next non l'ho mai sentito ), però lo consigli quindi sarà anch'esso nella lista dei negozi su cui posso fidarmi.
se qualcuno ne conosce altri posti qui o taccia per sempre
I prezzi più bassi di questo paese. Mi diceva il ragazzetto al bancone che organizzavano delle macchinate da Trieste per andare a comprare da loro (all'epoca non spedivano, facevano solo vendita diretta)... 'nuff said.
Posso confermare pure io l'affidabilità di prokoo ed E-key, come prezzi sono 2 dei migliori online. Propio da E-key mi è arrivato giusto ieri un lcd 24" FullHD
un bel fail da parte di hasky (scherzo logicamente, lo guarderò senz'altro nei prossimi acquisti non si sa mai) .....very good per gli altri negozi elencati, finalmente posso affidarmi non più ai classici 3-4, così ho un'ampia scelta e riuscire a spendere il meno possibile che con questa crisi non si va avanti
In effetti non hai tutti i torti, diciamo che sono rimasto "legato" a romacc per l'ottima esperienza di qualche anno fa, quando a tiburcc je magnava 'n testa.
Il fatto è che a romacc hanno tutto in negozio, non esiste che vai là e ti dicano "non ce l'ho ma lo possiamo ordinare". Anche roba high-end, tipo i vari cpu intel da 999 euri, ce li hanno in pronta consegna. E la gente che non vuole sentirsi dire "lo poFFiamo ordinare " apprezza.