need help!

Ho fatto un mega post nel forum della Nova spiegando cosa sentiamo.

Se volete andare a tenerlo "up" per farlo leggere ad atlri, ... grazie

https://www.novaworld.com

poi in "forum"

e nel forum "ESCALATION"

e il post si chiama "IMPORTANT please Nova read!! Competitions"

thanx!
io ho postato....ma ho come l'impressione di scrivere a dei ciechi...o se preferite di parlare ad un sordo :d
mi spiace sphinx ma non ti aspettare una risposta.
Tempo fa avevamo aperto un 3d per avere le mimetiche italiane e alcuni europei avevano iniziato a flammare perche noi italiani in guerra siamo stati viscidi e non meritavamo neanche di esistere.
Il 3d è andato avanti un mese con intervento di parecchi giocatori europei e non.
Nessuno della nova ha mai risposto ne lockato il 3d.
ho scritto anche io Sphinx...la trovo un'ottima idea su cui smuovere un di gente.
Rifai un post fatto per bene...breve e conprensibile sul problema dei server stand alone e te lo sottoscriviamo in tanti anche nei team stranieri...vai sphinx


sono preoccupato per il "breve e comprensibile"...posta tu psycho
ok se per sphinx va bene lo faccio domani
sìsì a me va bene io mi devo spremere troppo x tradurre qualcosa di buono e di sintetico

Cmq a proposito mi ha mandato un messaggio privato uno del forum dicendo che "parappapappapa siamo d'accordo parappapppapap" e di joinare nel loro torneo "totalwars" e di fare pubblicità..

quindi...

http://www.squadbio.co.uk/totalwar/

VENGHINO SIGNORE E SIGNORI CHE QUI C'E' IL VINO BUONO LE PAGINE DEL LIBRO ecc ecc pirippippiporoppoppoquaqua...

E Le Melodie Del Suono....... Caparezza Rulez ^_^
scritto sul forum di JO (quello generale, non escalation)

andate e replicate(vi)

era già infognato alla terza pagina, ... ho fatto un reply riportandolo in cima. Stavolta (stavolta..) sono stato un po' brusco, forse riceverai altri reply così il post rimarrà in alto per un po' ...

ma cmq non penso che faranno niente in proposito.

Io faccio presto: non comprerò mai + un gioco della Nova .. sono a posto
mis a che fai bene
pensate che io ho giocato solo a BHD e JO in multiplayer... mi piace molto la community, i team, etc etc, non le ho trovate da nessun'altra parte. Certo è che se il supporto è questo, la gente tendera' ad abbandonare la saga di Nova...se gente come i DEA, KIA, DSR, etc etc lo faranno, non credo che avro' problemi a seguirli...

Sempre se i gay di Italyteam saranno daccordo :P