Need for speed underground 2 ITA?

Ciao ragazzi ho una domanda...
Io in NFSU 2 ho i menu in italiano mentre le conversazioni audio sono in inglese......c'è un modo x convertire in italiano??
grazie.......ciao
che io sappia no
no,devi avere quello in ita
Meglio in inglese,oggi ci stavo giocando con la Play2 è il doppiaggio in italiano tanto per cambiare fa cagare e poi porta sega dei discorsi corri e basta
Io ho acquistato la versione inglese e l'ho tradotta in italiano facendo come nel primo (con i file english.bin e agree.eng ecc ecc...).

Del parlato in italiano in un gioco come NFSU/NFSU2 frega poco onestamente
Che poi capisco quasi tutto lo stesso, ma in ogni caso le cose "importanti" veramente sono gli sms e 'ste robe qui, e quelli sono tradotti poichè scritti
io ho visto che c'è la cartella 'subtitles'.. si possono attivare i sottotitoli?
forse

E come si faceva che me lo sono scordato?
"Per attivare la lingua italiana, aprite il Registro di configurazione di
Windows (C:\WINDOWS\regedit.exe) ed editate le due chiavi presenti in

\HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need for Speed Undergorund 2

con i seguenti valori:

Language in "Italian" (senza apici)
Locale in "it_it" (senza apici)

In questo modo si attiva la lingua italiana per tutto il testo presente nel
gioco (purtroppo il parlato ed i filmati restano in inglese, ma non e' un
problema, tutti gli obiettivi si capiscono perfettamente dal testo)
Il parlato italiano non e' ancora purtroppo disponibile per PC.

Buon divertimento..."
io tra l'altro non ho capito una cosa, ma a differenza del primo, le macchine che acquisti dopo la prima devi ritamarrale tutte ricomprando tutti i pezzi? o c'e' un modo per trasferire le modifiche dalla prima auto alle altre come nel primo nfsu?
non credo ci sia modo di ritrasferire... qualcuno invece sa qualcosa dei sub ita?

cos'è un apice?
visto che c'è solo testo e virgolette presumo le virgolette
:grazie:

non capivo cosa volesse dire,comunque i commenti audio non mi interessano,tanto nemmeno li sento
[OT]doc, hai pm (da così tanto tempo che mi stupisco di come tu non senta la puzza )

ti imploDo, leggili ! [/OT]

spostatelo nel forum di nfsu, dal momento che c'è, usiamolo no ?
li ho appena letti e ho risposto al volo