Dunque, vorrei sapere se su m4a c'è qualche metallozzo puzzoso (cit.) interessato ai necronomicon, band di thrash tedesco (a quanto mi dicono, visto che non li ho mai sentiti). Ebbene i suddetti suoneranno (per l'unica data in italia, ma la prenderei con le pinze questa info) in una festicciole organizzata dagli amici sinistrelli schienadivetro del sottoscritto, in località San Rigo, alle porte di Reggio Emilia, nella serata chiamata Thrash Disaster Festival III ( ). Se c'è qualcuno interessato può passare, ovviamente il concerto è gratuito, in più c'è il killer0 che spina birre e fà i panini e piadine alti 4 dita per i conoscenti, come perdersi questo appuntamento
Wikipedia dice tedesco. Comunque se vieni a farti una birra e trovi un tizio alto 1 e 88 pesante circa 95 kg sono io, fatti riconoscere che vedo di fare lo sconto m4a tieni conto comunque che suoneranno in un palchetto abbastanza ridicolo, diciamo 3 metri x 4, quindi secodno me bestemmieranno appena arrivati, e a me tocca il compito di tenerli a bada, porcocazzo Ah visto che abitate a castelnuovo, se volete fermarvi in tenda c'è spazio a sufficienza, così potete sbevazzare in tranquillità che sulla 63 è pieno di sbiri ultimamente. Magari ditemelo che avverto l'organizzatore.
esistono due band con quel nome, una canadese e una tedesca. Il video che hai linkato credo sia di quella canadese. anche perchè non mi sembra facciano thrash
Sticazzi, Asmir credeva di venire a vedere un'altro gruppo, questo è epic fail puro Galaahd ocio a darmi del ciccione che al prossimo raduno ti spezzo le braccine. Oppure ti sfanculo il fake ai mod
Farsi i cazzi propri no? Che poi Eva avrei apprezzato di più che avessi detto che lo avevi fatto per il lulz piuttosto che per la correttezza ecc. ecc. Sei al livello di quello che va a dire il professore che il tal tizio ha bigiato
BTW Jean se mi banni raddoppiami il ban sull'altro account e lascia sbannato questo e prometto di non postare più fuori dal thread gdr. Poi oh, fai come vuoi eh, ma sto account domani mi serve Se me lo banni me ne faccio un altro
Vi lascio dicendo che altro che ban, meritavo una medaglia. Tral'altro come ha detto lo stesso Jean ero rimasto nel regolamento, bah.
Ma non è un fake ebreo, è l'account per il thread del gdr. E' a quello che mi serve
Nobunaga quando era bannato postava impunemente con l'account del gdr E comunque dai sticazzi avessi fatto 200 post. La maggior parte dei post che ho fatto fuori dal thread gdr (nel quale ho piena autorità di postare) è perchè mi ero dimenticato di essere bannato.
posta in fake da bannato perchè tanto se lo raddoppiano se ne fa un'altro e posta lo stesso, ma domani GLI SERVE solo per il gdr, però tanto l'ha fatto anche un altro...