Necromunda: Hired Gun


Uhuhuhuh ma allora non è un looter shooter di merda come mi aspettavo (almeno da quello che sembra)
Sembra proprio un single player caciarone alla doom
Interested, anche perchè l'ambientazione è figa.

Edit - alanesh che mi corregge, come son caduto in basso
Visivamente niente male.
quindi... doom è andato verso warhammer e warhammer verso doom.

best crossover ever 2021
Sembra abbian fatto onore all'ambientazione, quantomeno.

Bello il trailer, a parte il FoV inguardabile
buco con interesse, anche se quelli che ci stan dietro non mi ispirano molta fiducia
figo



loot and shoot ? mi sembra piu' in single classico ( almeno spero ) , cioe' la prima frase e' in contradizione con la seconda sei un nabbo mille loot and shoot e' na robba alla destiny/the division ; totalmente diverso dal single player







il fov e' veramente troppo stretto
Ops ho dimenticato un "non" infatti
Correggo.






Oh io di Deathwing non è che abbia bellissimi ricordi però il trailer sembra figo, speriamo in bene.
E.Y.E. però era figo, anche se incasinato
da quel che avevo letto su altri lidi prima del trailer anche io ricordavo vagamente fosse un looter shooter.
invece sembrerebbe ispirarsi a doom, tanto meglio.
tengo d'occhio assieme a shadow warror 3 che dal trailer mi aveva dato la stessa sensazione.


Interessante notare che puoi scegliere tu quali missioni affrontare (1.22), un dev ha chiarito la cosa sul forum di steam:

sento potenti vibes alla doom
Merchant ne parla bene (da fan del 40k), esce domani, ci penso, visto che mercoledì è festa magari mi faccio na bella sessione tirata.

Edit: ok Merchant ne parla *benino*, bello da vedere, fedele al 40k (per la maggior parte), però IA dei nemici un po' nammerda e movimento molto meno spettacolare di quello che si poteva pensare.

Anche Skillup lo promove
Non ricordo, è single o anche coop tipo vermintide?
mi sa solo single
Steam lo spaccia per single player only
Sì ma infatti l'hanno sempre presentato come single player