cioè questo qui in 4 ore di gioco ha fatto qualcosa come 20.000 punti xp, xp game a tavoletta, non che mi freghi poi tanto della classifica, ma essere superato in nerdagine da un polacco imbroglione pure non è che mi garba assai, ammirate.
coliseum(amico mio) conferma e la prende con filosofia asd.
[QUOTE=Silver|Future;459490]Yo Hexen,
Don’t worry about it, it’s usually the same group of glitchers/hackers/padders associated with LaX. They do that on a regular basis and there’s not much you can do about it.
But look at the bright side: at least they don’t stink up other peoples’ games by glitching on a full server, when they’re occupied with making their stats look all shiny and 1337.[/QUOTE]
non è che mi frega poi tanto della questione xp he, ma è una questione di correttezza, mi dà fastidio che in barba ai giocatori normali questi devono raggiungere dei risultati imbrogliando, mi dà fastidio il viscidume che ci stà dientro…
[QUOTE=Ashyy;11713451]tranquillo,con un paio delle sue granate paraboliche assassine™ hexen rimonta alla grande asd[/QUOTE]
ma manco ci provo, l’unica sarebbe fare a mia volta xp game come quel “malato” , a parte che mi annoierei sicuro a fare ste robe, tipo passare 4 ore di fila a fregarsi lo spawn a vicenda( ) dovrei costringermi a giocare quando non voglio, senza contare che va contro la mia “etica morale” ( ) chi casso me la fa fare
certo mi rode che sicuramente lax a breve diventerà N1 , per i semplice fatto che non ci arriverà in maniera onesta.