Ne siete consapevoli?

che siete un branco di nerd sfigati che riempie il forum di immondizia. Tutti dal più vecchio al più novellino siete conformati ad una mentalità di "larva da wow". Mettetevi davanti allo specchio nudi e guardate realmente a che livello siete arrivati celebrale e fisico. Non vi rendete conto che vivete su una sedia, in funzione di un gioco, ma questo gioco non è la vita reale dalla quale siete fuggiti perchè siete dei senzapalle. C'e gente che adirittura gioca dal lavoro e poi ci chiediamo perché in Italia mettono gli incompetenti a scaldare le sedie nei posti di lavoro.

RIPIGLIATEVI
Giusto! Sfigati!

Dai cazzo [cit.]
Fortuna che me l'hai detto te!


*

c'avete la panza e puzzate.



Ah si, mangiate anche i bambini.

Tu tornatene intanto a fare le elementari, che forse se qualche maestrina ti tira le bacchettate sulle mani impari a scrivere in lingua italiana prima di rompere i coglioni agli altri sulla presunta "immondizia" di cui riempiono i forum.
Aspetta che mi metto nudo davanti allo specchio e ti dico

*
Che bello sto forum.
che gag!

dai suck basta







hey, io sono una larva zerg. E ora andate un po' a fare in culo con sti random fake, per la miseria


Fatto, ora che dovevo fare ?


lo specchio non mi arriva al cazzo


Detto da uno che per partorire un aborto di thread del genere si crea un account apposta (come conosci ngi se non sei un nerd? ) fa molto effetto.

Per curiosità: per cosa sei stato bannato?

Ti feedo, caro mio, sono curioso.

Cazzo dici ammiraglio del thc

Io sto giro non c'entro
ti ho vista ruvidina
Raso il pratino?