[NCA] il canale irc ufficiale dell'alleanza

posto questo piccolo promemoria per ricordare a tutti l'esistenza dell canale IRC ufficiale della Ngi Community Alliance

ecco i dati:
server: irc.quakenet.org (o in alternativa irc.ngi.it, de.quakenet,org o qualsiasi altro del net di quakenet)
canale: #nca.it

per chi non disponesse di MIRC, il programma è liberamente scaricabile sul sito www.mirc.com nella sezione download.

l'utilità di tutto questo è quasi implicita:
- spam in tempo reale riguardo ai vostri strabilianti upgrade, punteggi, attacchi, difese, vittorie, sconfitte
- potrete interagire cogli altri appassionati di ogame in modo da scambiarvi consigli utili riguardo al gioco e alle numerevoli opzioni strategiche di cui esso dispone
- potrete allegramente spammare (ah, l'avevo gia detto sopra?)
senza che nessuno vi urli lock,trash,ban nonchè sparlare dei vostri nemici di alleanza preferiti con quasi totale libertà di parola

ricordo infine che il canale #nca.it è un canale pubblico, ed in quanto tale discorsi riguardanti più da vicino le vicende di alleanza o quant'altro possa considerarsi confidenziale ( ) andrebbero eliminati dagli argomenti di discussione in chat.
Giusto per info: probabilmente presto si aprirà anche un canale privato accessibile ai soli membri nel caso si voglia trattare di questioni riservate/strategie/movimenti decisionali.
staremo a vedere: la scimmia ci si è appena appiccicata addosso quindi cè ancora molto da sistemare e stabilire, nel mentre spammo

server: irc.quakenet.org (o in alternativa irc.ngi.it, de.quakenet,org o qualsiasi altro del net di quakenet)
canale: #nca.it

hf
...mettiamoci nà pass pure in irc
Beh il canale pubblico c'è, basta farne uno privato come ha detto doomz
mah, io direi di tenere quel canale libero, almeno per ora

come ha scritto DooMz, si sta già valutando l'ipotesi di accompagnare il canale esistente con uno privato, ovviamente protetto da pass
odio mirc e le chat in generale

uhm, fondamentalmente anche io.

edit: detto cagata, il sonno...
bella pe tutti

ce so pure io
kittese dev

Ma si, famolo pure pvt, tanto non costa niente
Si farà penso assieme ad un eventuale sottoforum chiuso, in modo da poter metter negli sticky la pw di tale chan
up come non mai
farò uno standing nel forum NCA parnando di questo e altre cose interessanti
mi avete bannato, b@******rdi

godo, pek lamer :O

mazzo ghei