in che giorni sfidiamo la norvegia?
bisogna giocare tra il 28 gennaio e 4 febbraio
io 1-2-3 (ven-sab-dom) febbraio sono in irlanda, torno il 4 e la sera ci dovrei essere se non sono morto di stanchezza. vorrei essere presente la sera della war per controllare server test etc.
vi vanno bene come date:
giovedì 31, ore 21/21.30
lunedì 4, ore 21/21.30
fatemi sapere così lancio la sfida
come mappa confermiamo Rankin? o Goose?
in quale vi sentite più sicuri contro l'UK?
in quale vi sentite più sicuri contro l'UK?
per me le date vanno bene ,per quanto riguarda la mappa , bisogna anche pernsare in perespectiva per la war vs uk . Deciadiamo prima la mappa per uk e vediamo quello che rimane.... Penso che anche Grendel andra bene vs NOR..
Per i giorni non ci sono problemi. Entrambe le date dovrei essere presente.
Mappe secondo me una tra Rankin, Under e Grendel, anche se sapete come la penso su quest'ultima. Goose la lascerei da giocare contro l'UK. Anche ieri contro l'EST l'avete giocata bene, salvo lo sbandamento iniziale per prendere le contromisure, ma poi avete vinto 7 round consecutivi e portato a casa la vittoria.
Per il server spero che il nostro pingparadise vada bene ai norvegesi. Per adesso nelle praccy non hanno mai avuto problemi (al contrario dell'UK che whina
). Speriamo di poterlo usare.
Mappe secondo me una tra Rankin, Under e Grendel, anche se sapete come la penso su quest'ultima. Goose la lascerei da giocare contro l'UK. Anche ieri contro l'EST l'avete giocata bene, salvo lo sbandamento iniziale per prendere le contromisure, ma poi avete vinto 7 round consecutivi e portato a casa la vittoria.
Per il server spero che il nostro pingparadise vada bene ai norvegesi. Per adesso nelle praccy non hanno mai avuto problemi (al contrario dell'UK che whina

Le date vanno benissimo... spero venga sistemato il routing di F5, il server IF per me è ingiocabile. 52 di ping, ma con P\L...
per me direi Goose vs UK
per me direi Goose vs UK
ci sono altri server decenti sui cui avete giocato in questi giorni? potremmo chiedere all'Estonia se proprio non troviamo 1 server buono per la Norvegia
io direi rankin contro UK, goose secondo me sa troppo di rischioso. per le date OK vanno bene entrambe, ma se abbiamo problemi di server quello estone di ieri sera nn esiste, ci pingo 70 BELLA PE VOI!
per me i giorni vanno bene entrambi
ci sono
Il 31 sono dal dentista, mi andrebbe bene il 4.
Grazie.
Grazie.
Ti faccio sapere stasera quando torno a casa.
la norvegia ha perso 10-1 e 10-0 entrambe su Under_LE
il match è stato forzato a DOMENICA 3 FEBBRAIO ore 21.00
se non vi va bene come data si può giocare MERCOLEDI 30 ore 21.00
io sinceramente mi sentirei più tranquillo mercoledì visto che domenica non sarò presente
fatemi sapere
il match è stato forzato a DOMENICA 3 FEBBRAIO ore 21.00
se non vi va bene come data si può giocare MERCOLEDI 30 ore 21.00
io sinceramente mi sentirei più tranquillo mercoledì visto che domenica non sarò presente
fatemi sapere
Mi va bene sia mercoledì che domenica
ok per mercoledi
anche se non giocherò per me va bene mercole, domenica non posso causa parentado, u know poe!
anche per me va bene sia domenica che mercoledi
merco ok anke x me
spostata a MERCOLEDI 30 ore 21.00
roger capo!
Match Norway versus Italy
Cup UT2004 NationsCup XI - UT2004 TAM
Date Mercoledì 30 Gennaio 2008 21:00 (21:00 Norway, 21:00 Italy)
Type Official
eventuale decider map: DM-Akbal2k4
presenze
si: Nitta, Mad, Sweet, Vasko, Ciakki, Remix
no: