il match va giocato tra il 18 e il 25 febbraio, e va schedulato entro domenica 17.
proponiamo direttamente lunedì 25 febbraio alle 21.30?
chi è disponibile?
Va bene il 25 per me.
va bene per me lunedi
ok
va bene. credo

ok!!!
CI SONO! xD
ok sfidato
ci hanno risfidato per domenica 24 alle 20.00
che si fa? si sfida per domenica alle 21.30? sweet tu non ce la fai per una volta ad esserci?
che si fa? si sfida per domenica alle 21.30? sweet tu non ce la fai per una volta ad esserci?
per me di domenica e ok
Domenica ho ut3 con i dkh e ho dato la parola che ci sarei stato.
poe io la domenica non posso. tutti gli altri giorni si, basta dirlo con un pò di preavviso e mi libero. Possibile che tutti vogliano giocare la domenica? e che palle!
Se proprio, ma se proprio si deve giocare domenica mi svincolo per una volta, ma dalle 21:00 in poi. Per cui il match non prima delle 21:30.
Se proprio, ma se proprio si deve giocare domenica mi svincolo per una volta, ma dalle 21:00 in poi. Per cui il match non prima delle 21:30.
de nitta, digli che ci saresti stato, ma che non potreati giocare 

merc? giov? ven?
mi servono 3 date
mi servono 3 date
ripeto, presente (con riserva) in tutte le date che proponi, basta annunciarle con un minimo di anticipo. Tranne la domenica. Tranne ogni domenica. Da qui fino alla finale, lo sai.
io il 19 non ci sono (champions
)
il resto sono free

il resto sono free
Tutti i giorni, tranne sabato 23 e domenica 24.
Toh magari sabato 23 posso cercare di arrivare in tempo, ma non è sicuro...
Toh magari sabato 23 posso cercare di arrivare in tempo, ma non è sicuro...
per me mercoledi o venerdi e ottimo
basta avvisare, meglio ore 21.30 per qualsiasi giorno, non si sa mai. mejo Poe.
detto questo , ho visto le ultime war di Francia , se giochiamo su un server buono , la vittoria e nostra.