[NC08] ITA vs FIN

a 15 giorni dalle mazzate ricevute dalla Germania, siamo tornati a giocare contro la nostra avversaria diretta per i playoff, la Finlandia

nonostante parecchi di noi si siano dedicati ad altri giochi, siamo riusciti ad arrivare ai playoff

nella seconda mappa siamo riusciti anche a cappare in 4, visto che miki è crashato tipo 72 volte e non riusciva ad entrare in ts

gg a tutti

http://clanbase.ggl.com/news_league.php?nid=281307&lid=5952

ora ci attende un impresa ardua, contro la Svezia
GG , continuate così .
gg
Bella partita!

Ragazzi mi sa che con la Svezia c'è poco da fare..... oppure volete fare il "colpaccio" stile ITA vs UK?
Ottimo ragazzi
Gg!
BRAVI RAGAZZI COMPLIMENTI.
Bravi ragazzi ma un GG particolare io lo do a POE che sta tenendo duro fino alla fine con professionalità e dignità nonostante players che passano a COD 4 e tutte le difficoltà legate ad un gioco che purtroppo per vari motivi non riesce a decollare.

Comunque vada a finire ne usciamo a testa alta da questa coppa dando prova di serietà e anche di una certa skill.Inoltre non dimentichiamo che le nostre ADSL attuali anche le migliori non possono competere con tedeschi olandesi,svedesi e francesi.

Alcuni di loro hanno già il Wi Max che è di un altro pianeta, che qua da noi come sempre a parte alcune zone è un miraggio per tutti.

Nella Spring cup siamo 3 squadre italiane iscritte ( If, Mxb e Muk ) al momento.

Spero se ne aggiungano altre e che NGI rimetta su almeno il server CTF IG .

Sarebbe un peccato che la nostra comunità dovesse sparire. L'adrenalina che da il CTF IG di UT non la si trova da nessuna altra parte...con tutto il rispetto per gli altri giochi e chi li pratica.

Poe, Goophy , io e i rispettivi clans stanno cercando di mantenere viva questa specialità.

So che ci sono altri giocatori in giro che avrebbero voglia. Aprite un post ragazzi. Mettetevi insieme e formate una squadra. Un po' di intraprendenza male non fa.

O vogliamo che tutti saltino il fosso per passare ad altri giochi?

Salviamo il CTF IG di UT 3 che è comunque bellissimo da giocare.Basta impegnarsi assieme e sono sicuro che i players saltano fuori e anche la passione.

Rinnovo l'invito a chi volesse giocare for fun nel nostro server nel weekend dal venerdì alla domenica;pass:mukke

Dentro potete settare la modalità e la mappa che volete attraverso il map vote.

Ciao e GG a tutti!
-GG-


scena TOP della serata... miki rientra nel ts è per tipo 8 min parcheggiato in un angolino del ts. perkè non aveva la pass per entrare nel nostro canale.... poe comunicava con miki nel teamsay... e io ripetevo ad alta voce il tutto mentre c'erano tipo 2\3 attacanti ! lUl.

Citazioni:

Miki: " trascinami nel ts"
poe: " ti do la pass .. ecco.."
........ per 5 min il silenzio miki nn ha risp e non è manco entrato in ts.........alchè
Miki:"fammi entrare.."
Io,ripetendo il teamsay:"fammi entrare.."
poe:" ma ti ho dato la pass"
io,ripetendo il teamsay:"ma ti ho dato la pass.."
poe..che stava andando in dominating:" se mi fai ammazzare ti uccido.." ( o simile)

^_^
rofl





Logico gioco con 2 minchioni che pensano al dominating,,,,
Ma alla fine questo Dominating è arrivato?
ovviamente
ho lasciato miki fuori dal ts asd
A questo punto posso dire che hai fatto bene.... anzi dovevi kikkarlo
povero miki lol

GG ITA

ps: grande dolphin portavoce del CTF IG!!!!
gg ragazzi
bella raga =))
GG ragazzi! Eddai che mi fate tornare la voglia di giocarci! Ad iGib, obviously!!!!
Omg non avevo neanche letto questo 3d