Match Estonia versus Italy Cup UT2004 NationsCup XI - UT2004 TAM Date Giovedì 24 Gennaio 2008 21:00 (22:00 Estonia, 21:00 Italy) Type Official Server 62.93.205.141:30800 (password: nahui)
Dobbiamo decidere quale mappa portare. In linea di massima, con la nuova MapList, non dovremmo avere grossi problemi essendo tutte mappe che abbiamo giocato fino alla morte. Alemeno abbiamo la certezza di sapere le posizioni e come giocarle tutte.
In linea di massima io proporrei una tra Rankin Goose e Camp. Le altre, inclusa Grendel, le escluderei. A volte ci vanno bene, altre volte ci massacrano. Arrivati a giocare le partite importanti direi di concentrarci su quelle in cui abbiamo dimostrato di poter dare del filo da torcere a tutti.
Ciakky e WastzZz venite in ts la sera però, che alla fine le praccy le facciamo tutte le sere se c'è gente e ci alterniamo per giocare tutti. Non state ad aspettare la chiamata in msn o mirc
si ma io nn so se rendo conto cosa vuol dire sfiga:
ngi pingava 70 in ITA ho fuso la skeda video e adesso ho rimediato una 6800 Il mouse si spegne di continuo e i dpi cambiano da soli di continuo... la seconda linea ( si ne ho due ) era in ginokkio, non aprivo forum (Questo, e dal lavoro ngi non lo apro nn so xke non va), ora funziona
Domani ci sono ke ho un muose di rimpiazzo... non ho parole...