Si parte stanotte con Celtics vs Cavs, chi tiene pronto il caffè e la guarda?
Domani si lavora, porca di quella troia

Io sono già al secondo caffe ed ho sonno... 
Salterò anche questa. :/

Salterò anche questa. :/
Domani (oggi per voi) vado a vedere il derby di LA

e si ricomincia! 
bargnani dopo un buon precampionato torna con 0 punti ( 0\4 da 2) ma pare che abbia fatto una prestazione difensiva quasi decente in nemmeno 20 minuti di gioco giocando anche come ala piccola a quanto pare...
gallinari ha visto incredibilmente il campo per 3 minuti e sbagliato un paio di tiri nella vittoria dei knicks con miami
houston nell'ultimo quarto va via a memphis grazie al trio artest-yao-mcgready che sono stati tenuti in campo praticamente tutta la partita
e belinelli, dopo una buonissima preseason torna ai livelli a cui ci aveva abituato l'anno scorso: panca tutta la partita nella sconfitta contro gli hornets, con jackson e azubuike che si giocano praticamente tutta la partita.

bargnani dopo un buon precampionato torna con 0 punti ( 0\4 da 2) ma pare che abbia fatto una prestazione difensiva quasi decente in nemmeno 20 minuti di gioco giocando anche come ala piccola a quanto pare...
gallinari ha visto incredibilmente il campo per 3 minuti e sbagliato un paio di tiri nella vittoria dei knicks con miami
houston nell'ultimo quarto va via a memphis grazie al trio artest-yao-mcgready che sono stati tenuti in campo praticamente tutta la partita
e belinelli, dopo una buonissima preseason torna ai livelli a cui ci aveva abituato l'anno scorso: panca tutta la partita nella sconfitta contro gli hornets, con jackson e azubuike che si giocano praticamente tutta la partita.
ipotizzo cose assurde.
Gallinare rokkie of the year con una seconda parte di stagione assurda.
belinelli most improved con 12 d media.
bargnaghi si assesterà sui 7/8 a partita
Gallinare rokkie of the year con una seconda parte di stagione assurda.
belinelli most improved con 12 d media.
bargnaghi si assesterà sui 7/8 a partita
Mi chiedo se quest'anno houston riuscirà davvero a fare qualcosa con i big three che si ritrova...
se non saltano metà stagione prima uno e poi l'altro come gli anni passati direi che almeno la finale di conference è a portata
passi la lezione presa dai lakers, ma che caz su oden c'è una macumba...
Sono d'accordo. Ipotizzi cose assurde.
Gallinari se lo può giocare, d'altronde è entrato solo 3 minuti nella prima gara di new york
Belinelli non credo con in squadra gente come ellis, jackson e williams
Bargnani dico che sarà intorno ai 10...
oh gesu

Stasera a vedere Boston Miami

Siggy vieni qui per il derby?

Che poi in realtà io tifo lakers e te tifi lakers, nell'impossibilità di verdersi knicks vs lakers (che figurati se troviamo i biglietti) tiferemmo la solita squadra

Tra l'altro stasera Bargnani vs Belinelli...
Giocano a chi gioca di meno?

secondo me bargnani quest'anno giochera' bene. Pochi punti ma tanta difesa e gioco per la squadra