[NBA 2025/2026] Universi Paralleli

Nella vita ero pronto a tutto: Un italiano vincere i 100M alle olimpiadi? poco probabile, poteva succedere ed è successo. La staffetta 100M vincere le olimpiadi? Poco probabile poteva succedere ed è successo. Un italiano vincere Wimbledon ed essere numero 1 al mondo? poco probabile, poteva succedere ed è successo.

A tutto ero pronto e l’ho accettato… ma i Knicks ad una partita dal titolo?? I KNICKS??? No non sono pronto se succede è perché siamo in un universo parallelo…

1 Like

come fai a farti rimontare 29 punti in una finale…:rotfl:

1 Like

i Knicks porca di quella trota :wall: (che poi è sempre stata la squadra che ho tifato a est :asd:)

1 Like

Spursmerdasempre!

Gli spurs sono a tratti INGUARDABILI…

fondamentalmente se i Knicks vincono un anello muore uno dei più grossi meme della storia dello sport e non so se sono pronto

a 10 anni da tingus pingus e 15 da linsanity

Bro Hug Bromance Love

questo è anche il thread giusto per dire che due settimane fa ho conosciuto una ragazza lettone che faceva backpacking e non sapeva chi fosse Porzingis

2 Likes

Come se non ci si doveva aspettare che in questa timeline pure il meme dei Knicks sarebbe evaporato

Pronti per il game 5? :asdlode:

1 Like

The Office: Michael Scott's 'It's Happening!'

1 Like

Dopo i Knicks rimane solo l’ultimo vero baluardo delle squadre meme: i Wizards. Spero che non rovineranno anche loro facendogli vincere un titolo :bua: