nazis gonna nazi



Mi imbarazza un po' leggere uno che parla alla prima persona plurale. Sicuramente il forum è peggiorato ed è capitato quello che tutti sapevano da (10? 15?) anni: sono rimasti praticamente solo quelli con idee fuori da ogni vincolo di realtà e che si rinforzano vicendevolmente nei propri deliri. Da qui, immagino, tu ti senta spontaneamente di dover usare la prima persona plurale.
Comunque mi imbarazza.

Però sono contento che ti ricordi. Non ho mai cambiato idea, sono contro il matrimonio riconosciuto dallo stato.

Non l'ho mai pensata com Barack Obama, che era contro il matrimonio gay perchè i negri sono gentaglia bigotta, che deve essere conquistata con i sermoni della messa la domenica. Posizione che il senilemente demente Joe Biden ripropone oggi, esplicitamente: https://news.grabien.com/story-joe-biden-suggests-black-community-uniform-and-not-incredibl

Tranquillo però. Quando anche Obama sarà cancellato, di lui potrai ufficialmente dimenticarti fingendo che non sia mai esistito, o fingendo che in realtà non fosse colui che era. Però ricordati di me, mi raccomando, ci tengo a non essere cancellato.


Questo è un aneddoto. Vorrei qualche dato di realtà. E lo dico seriamente, posso immaginare si debbano fare ricerche complesse su questa questione, e quindi mi piacerebbe vedere qualche dato.

So per certo che dall'esplosione delle persecuzioni #metoo, in ogni forma possibile e immaginabile, i maschi sul posto di lavoro vogliono avere quanti meno rapporti possibili con donne:

https://www.forbes.com/sites/kimelsesser/2019/09/05/the-latest-consequence-of-metoo-not-hiring-women/

Certamente, devo arrendermi anche io alla mancanza (o mancanza di voglia) di cercare dati e affidarmi all'aneddottica, però, la tua posizione, è quella che tende a incappare con una preoccupante frequenza in certe severe contraddizioni che non possono essere ignorate. Tipo: non c'è la narrazione dell'esistenza di un bias ad assumere maschi? Se i maschi vogliono circondarsi da femmine liceziose, perchè dovrebbero avere un bias ad assumere maschi, o a facilitare l'assunzione di maschi (tipo pagandoli più delle femmine).

beh i nazi e i fasci sono stati letteralmente finanziati dalle confindustrias locali [/QUOTE]



In parte posso concordare. Ma in parte devo dissentire. Se pensi ai codici di comportamento di moltizzime aziende, sembrano fatte per impedire alla popolazione maschile di mostrare lo status di qualsiasi individuo. Due tizi sul posto di lavoro sono appartentemente indistinguibili l'uno dall'altro, indipendentemente da quale è il loro status nella gerarchia sociale fuori o aziendale dentro (concordo con te sul fatto che i due generi hanno diversi indicatori di attrattività, lo status è sicuramente il principale tra i maschi). Il sex-appeal di una donna è praticamente istantaneamente individuabile.
Giornatina oggi, eh
edit: doppio