dove vi organizzate? irc non lo uso da secoli :\
Beh ora è il caso che ricominci
Ricomincia.
Irc, server quakenet, #tribes.ita
Irc, server quakenet, #tribes.ita
ma lascia anche perdere sai:
http://www.youtube.com/watch?v=nmCjcwESC70
O torna tra un paio di mesetti quando ci saranno anche le deathstar, i deployable trees, la nutella per sporcarsi le mani e il ciuccio
http://www.youtube.com/watch?v=nmCjcwESC70
O torna tra un paio di mesetti quando ci saranno anche le deathstar, i deployable trees, la nutella per sporcarsi le mani e il ciuccio

Pare che vogliano introdurre una nuova arma... il BFG 9000!!!!

Si spera che nei tornei non verranno usate per regolamento le nutellosità..

Ma il plasma va più veloce del disco o è solo una mia impressione?
si pure a me ha dato questa impressione...
Death, non avevo notato l'avatar degli mda tutti con la loro skin
Cmq guarda che se tu e quel cagnaccio di mastrocane vi faceste vedere su mirc non sarebbe una cattiva idea.. pian piano si sta riempiendo quel canale.
Gomba ha comprato anche un paio di server e si sta pensando di mettere su un clan ita di medio/basso livello, tanto per giocare un po' insieme e insegnare le basi ai nuovi player, niente di troppo impegnativo. Se aveste un po' di tempo libero...
Death, non avevo notato l'avatar degli mda tutti con la loro skin

Cmq guarda che se tu e quel cagnaccio di mastrocane vi faceste vedere su mirc non sarebbe una cattiva idea.. pian piano si sta riempiendo quel canale.
Gomba ha comprato anche un paio di server e si sta pensando di mettere su un clan ita di medio/basso livello, tanto per giocare un po' insieme e insegnare le basi ai nuovi player, niente di troppo impegnativo. Se aveste un po' di tempo libero...
Oggi ho visto in Game gente con il plasma.. In effetti inizia a nn piacermi tutta questa nutellosità :\
per carità dai match competitivi son bannati ma pd se ogni volta che voglio giocare a cazzo ubriaco e fumato devo signarmi in mixed diventa un po' palloso.
i pub che già prima erano carenti ora son una vera merda =/
l'unica sono i custom dove alcuni giocano con le regole del torneo ma pd spesso son vuoti o con 4-5 persone
i pub che già prima erano carenti ora son una vera merda =/
l'unica sono i custom dove alcuni giocano con le regole del torneo ma pd spesso son vuoti o con 4-5 persone
si, troppe armi lamer, soprattutto le mitragliette le odio..
Hai notato Pat, troppo pregio la foto con la skin, l'ho scovata nei meandri del mio hard disk!

Se riesco a giocare con un po' di continuità e ad orari più normali vedo di unirmi in mirc!!! Cmq la prox volta che ti becco online, ti seguo per la path in arxnovena!

tribes farà la fine di tf2 dove la community che gioca competitivo sarà totalmente staccata da quella che gioca nei pub e questo non è un bene. io sto dalla parte dello spinfusor logicamente
no ste mitragliette del minchia

ma anche solo per sparare 2 stronzate in chat su mirc o andare nei pub tutti insieme, non è che se vieni in mirc devi per forza tirartela

stasera siamo in 16