Irc, server quakenet, #tribes.ita
http://www.youtube.com/watch?v=nmCjcwESC70
O torna tra un paio di mesetti quando ci saranno anche le deathstar, i deployable trees, la nutella per sporcarsi le mani e il ciuccio
Death, non avevo notato l'avatar degli mda tutti con la loro skin

Cmq guarda che se tu e quel cagnaccio di mastrocane vi faceste vedere su mirc non sarebbe una cattiva idea.. pian piano si sta riempiendo quel canale.
Gomba ha comprato anche un paio di server e si sta pensando di mettere su un clan ita di medio/basso livello, tanto per giocare un po' insieme e insegnare le basi ai nuovi player, niente di troppo impegnativo. Se aveste un po' di tempo libero...
i pub che già prima erano carenti ora son una vera merda =/
l'unica sono i custom dove alcuni giocano con le regole del torneo ma pd spesso son vuoti o con 4-5 persone
[QUOTE=Noober;15683852]si pure a me ha dato questa impressione…
Death, non avevo notato l’avatar degli mda tutti con la loro skin ![]()
Cmq guarda che se tu e quel cagnaccio di mastrocane vi faceste vedere su mirc non sarebbe una cattiva idea.. pian piano si sta riempiendo quel canale.
Gomba ha comprato anche un paio di server e si sta pensando di mettere su un clan ita di medio/basso livello, tanto per giocare un po’ insieme e insegnare le basi ai nuovi player, niente di troppo impegnativo. Se aveste un po’ di tempo libero…[/QUOTE]
Hai notato Pat, troppo pregio la foto con la skin, l’ho scovata nei meandri del mio hard disk! ![]()
Se riesco a giocare con un po’ di continuità e ad orari più normali vedo di unirmi in mirc!!! Cmq la prox volta che ti becco online, ti seguo per la path in arxnovena! ![]()
no ste mitragliette del minchia
[QUOTE=Deathbringer;15688507]Hai notato Pat, troppo pregio la foto con la skin, l’ho scovata nei meandri del mio hard disk! ![]()
Se riesco a giocare con un po’ di continuità e ad orari più normali vedo di unirmi in mirc!!! Cmq la prox volta che ti becco online, ti seguo per la path in arxnovena!
[/QUOTE]
ma anche solo per sparare 2 stronzate in chat su mirc o andare nei pub tutti insieme, non è che se vieni in mirc devi per forza tirartela ![]()
stasera siamo in 16 ![]()