Nazionale RA2

Bha .... i crucchi si sono solo adesso ricordati che facemmo una nazionale di RA2 e stanno organizzando il torneo

Sarebbe mia intenzione riformare la squadra con le dovute modifiche dati i nuovi giocatori che si sono fatti notare e altri giocatori storici che non sono quasi + in forma.

Accetto consigli

Mi farebbe piacere eventualmente essere contattato in icq (UIN 11875247) dai capiclan dei team rimasti di RA2 per discuterne un po'.
Il mio uin lo conosci, e sono a disposizione per discutere, oltretutto sai che ho alcuni da proporre
Bello
Io non credo di essere in lista e non mi candido neanche (visto che ci ho giocato pochissimo), pero' se tu non avessi i numeri icq, nel mio clan penso ci siano un paio di persone che ti possono fare comodo! Cosi' senti loro se vogliono!
Puoi contattare anche me: 14102991.

Byez.
Xadhoom[IBM]
ole !!!
bhe... avete a disposizione i campioni nazionale fate voi...


uhahuaauh

la squadra è fatta

scherzi a parte sono sicuro che Kodo farà una giusta selezione

cya


ma ciertamente
wella Kodo non vorrei farmi raccomandare da Te visto che sono un Ai ma tra qualche mese (forse anno) quando riusciro ad essere acora isdn tienimi in considerazione hihiihhhi
scusa la battuta ma è na notte cosi posso solo dirti,ma i crucchi si sono accorti della naz. italiana perchè gil AI stanno rischiando di vincera il torneo europeo??????
pubblicita progresso ma.............. MEDITATE GENTE MEDITATE
ciuazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Io ci sono. Se non in nazzionale almeno per gli allenamenti
Stesso discorso per me!
Tenetemi in considerazione per gli allenamenti!!
Anch' io disponibile!
Hihihihihihihi

Famo un'alsta .... a partitre da lire 100.000
i 10 che offrono di + sono in squadra e gli altri 10 fanno gli allenamenti

Hihihihihihihihihiihihihihihihihi

Scherzi a parte ... abbiamo circa 2 - 3 settimane per organizzare il team.
Giovedì finiamo l'era2l (Saremo il clan campione d'europo o "solo" secondi? speriamo bene .... )e poi inizio un po' a contattarvi per consigli
Io sono disponibile .....anche analmente


ti terremo in considerazione solo per quello

eheh bella Mat
Huahauahaua, GO ITALIAN TEAM GO!!!!

Fateli tutti a pezzi!

Io se volete vengo a fare rj nel server mentre vi allenate, così potete provare il tiro al piattello, non male come allenamento ocio che vi blastero mentre volo.

Hauahua, e poi posso sparare qualche cazzata, tanto per tentare di distrarvi e mettere alla prova la vostra concentrazione, ahuahauahahaua

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GL
Guardate che il mio culo è roba raffinata ..solo per veri intenditori..mica lo possa dare al primo che passa tipo Aco o Mat (anche se so che vi piacerebbe molto, eh? ).

Dato che Kodo è un vero intenditore, lo do a lui e a pochi altri che non posso dire
Ma il CT della Nazionale Italiana di Ra2 è ancora quel bottaro, citer (la versione lammah di cheater) e riccioso di Kodoku[AI]?

cazz ma xchè non fai la carica di altri bottini stile Fech, Evil, DD etc etc?

a parte le cazzate dovute al troppo rullare (cioè a questo: ), in bocca al lupo e spaccate sempre e cmq il sederino agli stranieri che sono lamer e rosiconi



Ma LOL!
PS: quanto è vero però...