Nazionale IG TDM/CTF ZP

C'e' qualcuno che se la sente di giocare e/o fare il ct per la prossima NC?
Se non siamo abbastanza organizzati e con un livello di skill decente meglio lasciare perdere.
Mi autoquoto dal post sulla sezione generale:



Ribadisco che non possono giocare piu di 3 players dello stesso clan nella stessa partita ed aggiungo che non e' detto che i san vogliano partecipare in massa visto che zp non è che ci piaccia molto...

Potrebbero esserci altri players disponibili ma occorre contattarli uno per uno... cmq se avete proposte fatevi vivi... di certo non credo servano selezioni .... siamo 4 gatti e più o meno ci conosciamo tutti ^^
Se avete qualche contatto coi vecchietti che spaccavano e che sono ancora attivi (ci sono un po di fake in giro per l'europa ma nn ho idea di chi siano in realta') e' ora di tirarlo fuori dal cilindro
Per es. mani - nyuk - banja che fate?

Ah lista disponibili (dall'altra sezione)

Bad
Ago
StAreagle
ciao ragazzi sono [DON]bonageddon se volete nel mio clan ci soo persone degne di nazionali vedi [DON]paperino e [DON]ataru sono impressionanti se volete darci un occhiata siamo sul server don


Che siete un clan nuovo?
Facciam na praccy un dì?
Ci siete in irc?
Ciao
La nazionale e' in mano a caio Fate riferimento a lui.
Lo trovate su #sanclan
si ci siamo in irc in @[don] si siamo un nuovo clan italiano di 20 persone e altri che simpatizzano abbiamo dai 16 ai 34 anni aahahha pero siamo seri con sito forum server e tutto cio che necessita pure iscrizione a clan base
bona, qualcuno di voi gioca anche a UT ?

non lo sapevo
scusate ragazzi pensavo si parlasse di ut 2k4


chiedete a el bios


sgammato a giocare al 2k4!!!!!!!!!!
biossino come lo si ritrova ... avanzo ancora delle pizze!
Se volete potrei essere disponibile pure io per qualche war a ITDM....


no ... solo se sveli la tua verà identità ... gladiator!!!!!!


Se fossi gladiator chiederei di giocare a rocket arena mica a ITDM.....

P.S.: verà identità era per fare rima??
caio e' fuori in montagna... quando torna senti lui ma non credo ci siano problemi
alla fine siete rimasti 7 san
tempo per giocare l'avrei anche, ma non ho l'hardware giusto per farlo quindi ciccia mi spiace
ma io ho giocato, col nick porchetta
però erano solo san in nazionale alla faccia de "max 3 player per clan"


m'hai fatto fà pure brutta figura!

mi sono immedesimato in te, avessi giocato come dodo avrei vinto da solo
se qualcuno di CB leggesse queste dichiarazioni si metterebbe le mani nei capelli letteralmente
banda di disonesti fakenickers clanwhores che siete