Nazionale iCTF. Work in progress...

Ciao a tutti...
Clanbase ha da un paio di giorni annunciato i CT delle nazionali:

http://www.clanbase.com/news_league.php?lid=1124

Dobbiamo cominciare a muoverci. Abbiamo ancora un pò di tempo prima che la coppa inizi..Non è molto, ma credo possiamo avere il tempo giusto per prepararci.
La nazionale iCTF sarà composta da:

Vashna
Joestar
Maniaco
Vegeta
Yakuza
Banjo
Jarod

Ora sotto, elencherò i ppl che saranno testati in nazionale.
Questi ppl saranno aggiunti nella lista di Clanbase come "TRIAL".
Faranno parte a tutti gli effetti della nazionale, quindi comincieranno ad allenarsi con noi, così che il team che già c'è ( vedi sopra ) possa giudicare.
Ecco qui la lista:

Da ADE:
- Carlocci

Da SaN:
- Frollaz
- Rescue
- Lizardking

Da NFI:
- Eiazel

Da Dk:
- Temjin

Da LuR:
- Jhon.j
- Chamaleon
- egiDIO

Questi sono i nomi. Ricordo tutti i clan che ancora un pò di tempo c'è e visto che, non tutti i CL mi hanno mandato la mail, se vogliono recuperare, il tempo c'è. La lista per ora nn è definitiva.
I sopra-elencati saranno aggiunti al team di Clanbase e dovranno contattarmi al più presto, almeno gli spiegherò tutto.
Sicuramente, qualcuno si accorgerà che manca un nome dalla lista LuR. Il Patato.
Beh, non ha dato la sua disponibilità, quindi decisione sua
Detto questo auguro un grosso GL & HF a tutti i convocati fino ad'ora.
Cu.
Vashna, non mi interessa cosa dici di Lur il patato.. sicuramente è una congiura ai suoi danni!


che storie
Ok! Luogo e giorni degli allenamenti?
Orari e via dicendo saranno reperibili in questo forum?
GG&GL! guys


P.S. tem e mani gonfiateli

Credo che d'ora in poi spostare le comunicazioni di servizio sul forum pubblico della nazionale sia la scelta più ovvia




Sagace!! come hai fatto? no, imho usi cheat
E IL_PATATO??????

c'è tanto di riferimento sul topic di vashna


lol siggy ti sei dimenticato di editare il quote
ok ho appena ricevuto l'e-mail da clanbase...

grazie per la fiducia !!!! già allenarmi con la prima è molto importante per me !!!

aspetto notizie.... oltre a frequentare il canale irc.. dove posso prendere info ???

non so sito,forum ufficiale etc etc..
come sopra
grazie ragazzi

P.S.: ma clanbase nn funziona solo a me o anke a voi???
gh
strano patato... -_-
Tutti gli utenti FW che conosco hanno problemi con l'apertura di CB in questi giorni
Cosa volere di piu' dalla vita che una nazionale cosi' ? rotfl


devo proprio risponderti?


gia infatti immaginavo

Quelli di FW hanno appena risolto il problema su IRC, e adesso è nato il problema CB ma porc.....

scusate sfogo e OT


Non puoi !!!


Io posso...
Vuoi?

di de dum...
gl raga come avevo previsto(leggi bene ds) nfi ieiazel ce gg ieia fragga + che puoi patato se puoi cambia idea con te sarebbe una nazionale decisamente indistruttibile dicendolo alla quakers IMPRESSIVE!!!!! gl vash
zel