Nazionale iCTF..Presentazioni.

Ciao a tutti...
Volevo avvertire la community che sarò io a gestire la nazionale per questa edizione di NC...
Questa sarà una gioia enorme per molti ma al momento sembro l'unico a potersi tirare sulle spalle sto lavoraccio
Partendo dal presupposto che cmq nessuna nazionale d'europa si è mai allenata o è rimasta la stessa in questi tempi ( vedi post di egidio in altro topic ), le nazionali più o meno partono da 0 come tutte le altre ( tranne che per il Belgio, che è l'unica nazionale che ho visto continuare a ad allenarsi, una volta ogni morte di papa ), quindi possiamo considerare che il tempo di organizzione della nazionale sia più o meno lo stesso, quindi cercheremo di organizzare tutto velocemente.
La skill per fare bene c'è...
Risparmiamoci perfavore le cazzate sulla skill dei vecchi giocatori di UT, si, erano bravi...ok?
La cosa che mi fa ridere è che sono sono castelli montati in aria...
Cmq, sorvolando questa cosa la skill per fare bene c'è, l'unico problema però che è stato riscontrato è stato l'impegno e lo scarso TP.
Si xchè, qui dentro ci sono sempre stati ppl che nn sapevano far altro che lamentarsi, o quelli che si credono Terminator, che sono bravi solo loro e nn ce n'è per nessun altro..
Ragazzi..io credo che si possa fare un buon team, ma in primis noi perdiamo perchè nessuno crede nell'altro..
Son tutti a fare a gara ancora a chi fa più frags...
In primis io ho bisogno di creare una squadra che abbia affiatamento...
Voglio dire, nelle community belga o svedesi, la gente manca poco si telefona fra di loro anche se sono di altri clan...
E' soltanto un fottuto gioco che fa divertire la gente questo..
E allora divertiamoci, stop.
Senza affiatamento sennò nn andiamo da nessuna parte...
Quindi, vi prego, le persone che si credono troppo superiori per far parte di un team di scarsoni come il nostro, si faccia da parte che noi intanto ci divertiremo un pò insieme...
Questo parentesi iniziale l'ho aperta, proprio perchè voglio far capire che questo team, si deve impegnare, a livello di gioco e anche nei rapporti con gli altri...
Il team sicuramente si baserà su quello vecchio, dove ci sono ppl di tutto rispetto che hanno già un certo affiatamento...
Quindi i " sicuri " convocati sono già:
Maniaco - Joestar - Yakuza - Jarod - Vegeta - Narber, incerti gli altri anche perchè devo ancora capire la disponibilità...
Intanto chiedo a tutti i CL italiani di stilarmi una lista di 4 players dei loro clan che ritengano possano far parte della nazionale ( magari fate un sondaggio interno prima, cmq vorrei che le persone che verranno elencate siano il più disponibile possibile a impegnarsi. )
Mandatemi la vs lista all'indirizzo [email protected] specificando per ogni player la connessione e il ruolo.
Mi raccomando, specificare nel caso di un player attaccante se è un cover o un flagcarrier.
Mi raccomando, astenersi da subito se si hanno connessioni ADSL NON FAST.
Purtroppo nn giocaremo in Italia e i ping devono essere buoni.
Non vi assicuro che tutti i giocatori che mi verranno fatti presenti saranno provati, ma intanto inizialmente, posso capire più o meno chi ho intorno, visto che vorrei introdurre qualche giocatore nuovo e volenteroso dentro il team.
Aspetto le vs e-mail da tutti i CL italiani. Mi raccomando la cosa è urgente, quindi fatelo nei prox 3/4 giorni...
Il canale irc della nazionale è #ita.ictf quindi da domani performatelo, così riempiamo un pò il canale.
Con la sicurezza della vs collaborazione, io vi assicuro che farò del mio meglio per costruire una buona nazionale, che possa far bene, che possa soddisfare quasi tutti, e che soprattutto, si diverta.

Inizia lo spettacolo...
The flame has start...

Cu...
gl
gl mattacchione spero che chi avra l'onore di esser in prima squadra fragghi tutto e tutti ownando :P
evviva.

muahahaha ti 6 dimenticato di metterti tu
GL
gl
eccomi qui! per la 3 volta cercherò di dare il massimo
ottimo team... GL!
Credo si sia lasciato fuori per coerenza proprio perke e' solo isdn anche lui
Cmq GL Ma' ;-) Mi raccomando =) Nn ci sono mai state tutte queste connessioni cosi buone gli altri anni. Quest'anno vege, yaku, mani hanno f5 ...sfruttiamola e sfruttiamoli ;-)
Di persone forti anche se meno conosciute ce ne sono... il problema stara' nel farle giocare insieme =) TP rulezzz
Ankora GL!!!!
GL Alla nazionale IG
GL raga


Zitta temma
Here I Am !!!
Good LUCK !!!
GL!
Gl a tutti, e perchè no, anche HF

gh