Clanbase ha aperto le iscrizioni (gia da qlc gg) per la coppa delle nazioni.
Volevo sapere se qlc si era gia proposto o si stava gia muovendo qlc, tanto per seguire la situazione.
Eggià, qualcuno sta già facendo qualcosa ? O non è ancora stato fatto nulla ?
lo vengono a dire a voi..

Oddio quest anno la vedo male...nn c'e' piu' neanche un organo come la lega che bene o male aveva autorita' x decidere chi scegliere........
Forse l'unica e' scegliere un paio di allenatori e dare tutto in mano loro senza polemiche.......chiunque selezionino........
Forse l'unica e' scegliere un paio di allenatori e dare tutto in mano loro senza polemiche.......chiunque selezionino........
,
la butto cosi:
qualcuno uppa in un form su cstrike.it nel quale è possibile candidarsi come CT,form aperto per 24h.
i 2 giorni seguenti viene aperto un poll con riportati i nomi dei candidati e chi riceve piu voti diventa ct,magari come forma di sicurezza bisogna lasciare i propri dati e codice fiscale in modo da evitare un po lo spamm
qualcuno uppa in un form su cstrike.it nel quale è possibile candidarsi come CT,form aperto per 24h.
i 2 giorni seguenti viene aperto un poll con riportati i nomi dei candidati e chi riceve piu voti diventa ct,magari come forma di sicurezza bisogna lasciare i propri dati e codice fiscale in modo da evitare un po lo spamm
A sto punto invece che dei ct mettiamo direttamente nel poll i nomi dei player, che ne so una 50ina tra i top italiani, e i + votati faranno parte della nazionale

Se vabbé... ubriachi di democrazia
con tutto il rispetto ma mi pare un gran cagata...
magari la gente novella vota chi vede sui pubblici o quello che posta di più in forum o quello che gli sta più simpatico
magari la gente novella vota chi vede sui pubblici o quello che posta di più in forum o quello che gli sta più simpatico
Meglio 'eleggere' solo l'allenatore/commissario tecnico, il quale deciderà poi players, strategia e sa il cazzo...
Io Biscotto ce lo vedrei bene

comunque non è che c'è molto da eleggere
almeno poteva essere richiesto dalla lega, quando c'era, e infatti dopo l'ultima nation cup si era arrivati a questa conclusione (cioè che il ct sarebbe stato eletto attraverso la legacs).
L'unica cosa che gli aspiranti ct possono fare per questa nation cup è cercare l'appoggio dei clan più influenti in italia, e dei players più influenti e mandare dei paste del loro appoggio a cb, allegandoli alla propria candidatura, cb quando avrà ricevuto tutte le candidature deciderà a chi affidare il ruolo.
Per ora è solo così, come ha fatto Galt l'anno passato, anche se l'idea della lega non era male... però ora la lega non c'è più

L'unica cosa che gli aspiranti ct possono fare per questa nation cup è cercare l'appoggio dei clan più influenti in italia, e dei players più influenti e mandare dei paste del loro appoggio a cb, allegandoli alla propria candidatura, cb quando avrà ricevuto tutte le candidature deciderà a chi affidare il ruolo.
Per ora è solo così, come ha fatto Galt l'anno passato, anche se l'idea della lega non era male... però ora la lega non c'è più

eeeehhhh i giovani... tu non lo sai ma probabilmente ne so abbastanza per farlo davvero...

e poi ne so sicuramente più di Ugo !!
Bisco comincia a prepararmi due spaghetti alla carbonara poi ne riparliamo

Se aspettate un pò tra non molto licenziano il Trap ......
L'uomo che fa per voi ........
L'uomo che fa per voi ........

No NO è troppo
camperista
camperista
ki ha preso il mio account? Oggi nn ho assolutamente aperto il forum

Io non ho dubbi... ADAMAN CT
Per le radiocronache faccio spectator, nè T nè CT

marx allenatore-giocatore alla vialli... 
il resto chi ve pare

saluti
AnX

il resto chi ve pare

saluti
AnX