Nazionale CS

Clanbase ha aperto le iscrizioni (gia da qlc gg) per la coppa delle nazioni.

Volevo sapere se qlc si era gia proposto o si stava gia muovendo qlc, tanto per seguire la situazione.
Eggià, qualcuno sta già facendo qualcosa ? O non è ancora stato fatto nulla ?
lo vengono a dire a voi..
Oddio quest anno la vedo male...nn c'e' piu' neanche un organo come la lega che bene o male aveva autorita' x decidere chi scegliere........

Forse l'unica e' scegliere un paio di allenatori e dare tutto in mano loro senza polemiche.......chiunque selezionino........
,
la butto cosi:
qualcuno uppa in un form su cstrike.it nel quale è possibile candidarsi come CT,form aperto per 24h.

i 2 giorni seguenti viene aperto un poll con riportati i nomi dei candidati e chi riceve piu voti diventa ct,magari come forma di sicurezza bisogna lasciare i propri dati e codice fiscale in modo da evitare un po lo spamm
A sto punto invece che dei ct mettiamo direttamente nel poll i nomi dei player, che ne so una 50ina tra i top italiani, e i + votati faranno parte della nazionale
Se vabbé... ubriachi di democrazia
con tutto il rispetto ma mi pare un gran cagata...
magari la gente novella vota chi vede sui pubblici o quello che posta di più in forum o quello che gli sta più simpatico
Meglio 'eleggere' solo l'allenatore/commissario tecnico, il quale deciderà poi players, strategia e sa il cazzo...

Io Biscotto ce lo vedrei bene
comunque non è che c'è molto da eleggere almeno poteva essere richiesto dalla lega, quando c'era, e infatti dopo l'ultima nation cup si era arrivati a questa conclusione (cioè che il ct sarebbe stato eletto attraverso la legacs).

L'unica cosa che gli aspiranti ct possono fare per questa nation cup è cercare l'appoggio dei clan più influenti in italia, e dei players più influenti e mandare dei paste del loro appoggio a cb, allegandoli alla propria candidatura, cb quando avrà ricevuto tutte le candidature deciderà a chi affidare il ruolo.

Per ora è solo così, come ha fatto Galt l'anno passato, anche se l'idea della lega non era male... però ora la lega non c'è più

eeeehhhh i giovani... tu non lo sai ma probabilmente ne so abbastanza per farlo davvero...

e poi ne so sicuramente più di Ugo !!
Bisco comincia a prepararmi due spaghetti alla carbonara poi ne riparliamo
Se aspettate un pò tra non molto licenziano il Trap ......
L'uomo che fa per voi ........
No NO è troppo

camperista

ki ha preso il mio account? Oggi nn ho assolutamente aperto il forum
Io non ho dubbi... ADAMAN CT

Per le radiocronache faccio spectator, nè T nè CT
marx allenatore-giocatore alla vialli...

il resto chi ve pare

saluti

AnX