Nazionale... Cronaca di un decesso.

Ore 21.30 nessuno.
Ore 21.47 incontro Renegades che è occupato.
Ore 21.50 trovo il server NGI TWC!

CHE FIGATA! Abbiamo un server per l'allenamento e sono già in tanti!

Non conosco la password però... Provo a caso... Chessò.. TWC

Centro al primo colpo!
Entro e ci trovo la nazionale Finlandese che sta giocando...

OOOOOOOOPS.....

Spero di non comparire nella demo

Ma della nostra nazionale non c'è neanche un cane ovale (altrimenti non vaceva rima)

Me ne vo... me ne vo...
Natiunals, ma va a ciapal nel cùl!


------------------
[DOW] Za ( dow.ngi.it )
Dopo aver postato me ne sono andato.

Ho fatto un refresh e vedo [ITA] GUNNY sul server TWC!

Ho capito! Hanno finito e adesso ci siamo noi. Mi ricollego in tutta fretta e vedo 8: "Za è un match ufficiale! DROPPA!".

FIGURA DI MERDA 2. Fatta in 2 (io e Gunny)




------------------
[DOW] Za ( dow.ngi.it )
Ecco bella figura di merda, ora non useranno piu il server immagino, grazie davvero per non sapervi fare i cazzi vostri.
Ma al di la delle figure di merda.... ma la nazionale è morta? io non c'ho voglia di inseguire tag [ITA] per i server o disturbare gente su ICQ perchè nessuno sa niente... ma stasera non c'era un allenamento?? dove sono gli italiani? Banana mi voleva attaccante pesante e non c'è nessuno...

io mi sono rotto prima ancora di cominciare... come ho detto a Emiliano stasera, sono anche disposto volentieri a fare da riserva, ma non la riserva di fantasmi...
NoN Si ErA DeTTo Che GLi aLLenaMeNTi SaLtAVanO peRChE C'ErA AOT???

------------------
[TDF]LoLLo
INFATTI BASTEREBBE LEGGERE SUL FORUM... ma a me sembra che la gente guardi solo le FIGURE !
Io INSISTO sul fatto che le comunicazioni vadano fatte via Email, non tutti leggono tutto il forum, alcuni non lo leggono per nulla.
Buongiorno NONNOOOO... infatti AMOZ e STURO POSTERANNO INFORMAZIONI BRIEFING e tattiche direttamente tramite E-Mail agli interessati.

Per la cronaca.. invece io leggo sempre i forum... Quasi mai le E-mail.... e ICQ (ogni volta che lo apro trovo 10 messaggi come minimo )
A me va bene anche il forum.

L'unica cosa è che ci dovete fare un post a 'doc'. Non è possibile su 20, 30 replies stare a cercare quella che ti dice "non è alle 20 ma alle 23" o cose del genere. (magari quella replies è scritta un'ora prima dell'allenamento)

Se come titolo del topic c'è "ALLENAMENTO RINVIATO" allora si capisce!

Comunque non preoccuparti Herpes. Per quanto riguarda me sono stato dentro al massimo 15 secondi e non ho scritto nulla.

Certo che una password un pò meno stupida potevano trovarla l'ho indovinata al primo colpo (come quella del forum dei TDF )



------------------
[DOW] Za ( dow.ngi.it )
Mi complimento, ZA, hai doti da paragnosta...
Adesso ho capito perchè Demon ha cambiato la pw...
Ma, dimmi, a chi dovrebbero farlo il post?
A 'doc'? Chi è?

Byez!


------------------
{Mag}Hellstrike[TDF]

All hell can't stop us now!
Nessuna figura di merda, c'erano solo i fillandesi e aspettavano i francesi in ritardo, ero dentro da un po' ormai, e stavo parlando con un organizzatore, mentre sparavo discate in faccia ai fillandesi
CONTROLLAVO il nemico, e avevo assicurato all'organizzatore che all arrivo dei Francesi mi sarei droppato, che alla fine aveva chiesto ai fillandesi se gli davo fastidio, ma sembrava che anche a loro piacesse vedere come giocano gli avversari...
CMQ li ho impauriti
Penso che abbiano perso contro i francesi...
poi è entrato Za, mentre entrava sono arrivati anche due francesi e l'organizzatore, mi ha detto di far droppare Za e di droppare pure io, ho salutato, e ho detto a za che era un match ufficiale e ho droppato segito da Za...
Quindi tutti tranquilli, nessuna figuraccia

------------------
Sgt. "Palle Quadre" Amoz
detto anche Gunny...
"Missed na sega..."
Ah allora non stavano giocando ancora...
meglio
Banana, lo dico qui ufficialmente visto che dici che leggi i forum.

NON FACCIO PIU UN CAZZO SE NON MI ARRIVA UNA MAIL... ho fatto poco (niente) fino adesso, so quello che valgo rispetto agli altri e di conseguenza accetto di buon grado di fare da onorevole riserva, MA NON HO INTENZIONE di inseguire notizie sul forum perse fa i centinaia di messaggi giornalieri.

Se mi volete, se vi servo, chiamatemi e verrò. Oppure fate un forum solo per la nazionale cosi leggo solo quello e tanti saluti (oppure una ML... ci sono dozzine di sistemi, possibile che non vi sia sembrato necessario fino adesso??)

Ma a rompermi le palle per inseguire gli allenamenti di cui evidentemente persone se ne fregavano (emiliano, za, renegade77 e herpes dell'allenamento non sapevano niente... non sapevano che NON si faceva) non ci sto proprio.
Bhe i Francesi hanno preso 2 cappotti dai Finlandesi..
sti nordici stanno sorprendendo un pò tutti.

Banana.. non per muovere ulteriori critiche... ma colui che "dovrebbe organizzarci" non legge mails e tieni icq sempre spento mi fa ridere... per non dire che mi fa rattristare

vabbè si torna sempre nello stesso discorso.

Cmq mi hanno riferito un tuo post nel Forum dei Bmfi, e volevo solo dire che non sei per nulla obbligato a portare avanti anche la nazionale. I problemi personali vanno avanti a tutto....