Nazionae:ci Siamo Quasi

Ciao a tutti ragazzi,come saprete sono stato eletto gran Capitan figl di putt vien dal mare della Nazionale Italiana.
Le cose che vi diro'sono poche ma concise:
Stiamo attendendo l'arrivo di 2 server,1 di gioco,1 di Teamspeak,
dopodiche'si comincia sul serio.

Sara'creato un clan con in principio soltanto 7-8 membri,il quale si allenera'iscrivendosi alla ladder OBJ international di Clanbase. sotto un nome fittizio che sara'deciso a breve.
Col passare del tempo e delle sfide,il numero di player della nazionale e' destinato ad aumentare lievemente a seconda delle esigenze,tanto abbiamo abbastanza tempo prima che ci sia la coppa delle Nazioni nel 2004 innoltrato.

I membri saranno selezionati inizialmente da me in persona,per poi,quando il primo gruppo si amalgamera',selezionare altri player con l'appoggio degli altri membri che gia'faranno parte della nazionale

Il tentativo e' quello di creare un gruppo affiatato che cerchi di fare bene in questa benedetta coppa dellle nazioni OBJ,sara'molto dura visto il livello oramai raggiunto dagli stranieri in OBJ,una modalita' che in Italia e' stata troppo snobbata,e in cui il gap e' oramai diventato troppo elevato.....Noi ci proviamo lostesso per i seguenti motivi:

1)evitare che suddeda come per questa edizione della coppa che l'Italia nn presenti alcun team ufficiale.

2)Per divertimento e la voglia di mettersi in gioco.

3)Cercare di ottenere comunque un risultato rispettabile in una modalita'in cui non abbiamo esperienza.

Col vostro appoggio spero che faremo bene,io dal canto mio ci metto tutto il mio impegno a disposizione assieme agli altri player della nazionale che sara' a breve creata e cercheremo di portare alta la bandiera italiana a tutti i costi!

TAVO
bella travo
Allora ragzzi,ci siamo quasi,a breve comunikero' le prime convocazioni,per il momento saranno provvisorie,pero'potrebbero diventare ufficiali,e soprattutto subiranno decisamente alcuni ritocchi e aggiunte
Minchia quanta gente su sto forum