Navetta Stazione FS - Autodromo

1) il servizio verrà effettuato con un bus 50 posti;

2)nella giornata di venerdi, causa traffico, la navetta potrà subire ritardo in partenza da Milano Centrale, perciò consiglierei i seguenti orari: 8,00 - 9,30 - 11,00 - 14,00 - 16,00.

3) il bus farà sosta per attendere i clienti sul lato sinistro della stazione in prossimità della fermata dei bus per Malpensa.
il bus sarà di colore bianco con la scritta " BREVI AUTONOLEGGI" sulle fiancate.

4) il bus esporrà un cartello con la dicitura " N G I LAN 05" WCG Autodromo di Monza.
ah, ovviamente il servizio è gratuito
Bella LI!!!!


gli orari per la sera?
quanto aspetta? no perche io dovrei arrivare alle 14 alla stazione centrale di Milano ma visto che trenitalia è sempre puntualissima nn vorrei dover aspettare 2 ore li come un coglione



quindi arrivando alle 12 alla stazione devo aspettare 2 ore
Splendida iniziativa, complimenti.
magari decidere/dirle prime ste cose, c'è gente che non è venuta xke nn sapeva come arrivare

nn esageriamo... dalla stazione basta prendere un pullman (723 se nn sbaglio) e t porta all'autodromo... chi nn è venuto nn penso nn sia venuto xke nn poteva arrivare dalla stazione all'autodromo
ma la navetta passa anche per la stazione di monza?


la navetta c'è anche venerdì ritorno? e gli altri giorni come sabato/domenica?
si ma quali sono il resto degli orari?
De navette fanno un giro completo, quando arrivano a Monza tornano in stazione centrale.

Non è stato detto prima perchè per darvi questo servizio ho dovuto trovare 2000€ di extra budget (questo è il costo delle navette).

Se c'è da aspettare un pochino speor che sarete pazienti, ma più di così non potevamo proprio fare. O. se proprio non voelte aspettare, provate ad usare i mezzi pubblici.

ma è solo x ki è iscritto alla LAN o anke x ki ci va?
è aperto a tutti ed ovviamente è gratuito per chiunque ne voglia usufruire


Questo é un favore che volevano fare, nn un obbligo, io nn sapendolo sono venuto (DALLA SVIZZERA) senza chiedere a nessuno.. fino in stazione a Monza e poi arrangiandomi fino all'autodromo.. gg