non lo so, ma nel dubbio ti ho aggiunto agli amici
Io voglio giocare con Billy in modo da fargli venire un travaso di bile causa mia incapacità...
Io ero convinto che acquistando la pre-order potessi giochicchiare con una beta, invece nisba
Io ero convinto che acquistando la pre-order potessi giochicchiare con una beta, invece nisba
kiantati, se vuoi ti presto l' accesso
umph... maledetto snob...
dicevo sul serio
Almeno avrò meno travasi di bile
Almeno avrò meno travasi di bile
billy abbiamo il pc praticamente uguale
5870 e phenomII x4 (@3.5)
Con la nuova build c'è una nuova comoda riga in r_stats che mostra quanti millisecondi la cpu deve aspettare la gpu.
Da me non si schioda mai dallo 0 il che vuol dire che ancora la gpu è li che si gira i pollici mentre la cpu è sotto stress.
In qualsiasi altro gioco è il contrario. Per cui c'è margine per migliorare ancora, speriamo ci riescano.
In ogni caso adesso è già abbastanza giocabile sto tra i 40 e i 60 in piena partita
5870 e phenomII x4 (@3.5)
Con la nuova build c'è una nuova comoda riga in r_stats che mostra quanti millisecondi la cpu deve aspettare la gpu.
Da me non si schioda mai dallo 0 il che vuol dire che ancora la gpu è li che si gira i pollici mentre la cpu è sotto stress.
In qualsiasi altro gioco è il contrario. Per cui c'è margine per migliorare ancora, speriamo ci riescano.
In ogni caso adesso è già abbastanza giocabile sto tra i 40 e i 60 in piena partita
controllo allora.
considera che il phenom ma anche la gpu la tengo stock (200x17). Gioco a 1920x1200 (risoluzione nativa del monitor)
considera che il phenom ma anche la gpu la tengo stock (200x17). Gioco a 1920x1200 (risoluzione nativa del monitor)
qualcuno ha ricevuto la copia omaggio? io ancora niente...
Io si ...
Ma stai scherzando...? Farti incazzare facendo stronzate è parte integrante del gioco.
per fortuna si vede meno il nome in-game
ah ecco, io invece ho lasciato ancora la risoluzione abbassata (non ricordo a quanto) conseguenza di quando ancora era ignobile a livello performance.
Per ora sono abituato a giocarci così e non mi da troppo fastidio. Appena migliora un altro po' provo a ritornare alla nativa
Se ti capita di guardare dimmi se in full hd la gpu ha un po' piu carico
Ma la data di uscita prevista qual'è?
Inviato bestemmiando da tapatalk
Inviato bestemmiando da tapatalk
ottobre
considerando quanto gli piace usare halloween come release date potrebbe capitare nuovamente. Ma spero anche un po' prima
considerando quanto gli piace usare halloween come release date potrebbe capitare nuovamente. Ma spero anche un po' prima
allora, sono entrato in un server vuoto e fatto un pò di giri da maringo e da skulk, girando, saltando, mordendo etc. mappa veil mi sembra (Quella con le doppie)
a 1920x1200 (non 1080, il monitor è 16:10)
con r_stats 1 ho dato un pò un occhio.
in ready room e in molte situazioni (ma ero completamente solo, anche questo conta, anche se gli effetti di luce penso siano i più pesanti) sei col cap a 100 degli fps, anche se la cpu dà 0 come ms.
girando, saltando etc (da skulk), muovendo la visuale attorno mentre ti muovi etc, si arriva sui 70-80.
in un server con gente non sono entrato perchè erano pieni quelli con lag sotto i 100
sembra che in steam abbiano fatto confusione e dato delle key a chi ha comprato il preorder di steam o i 4-pack.
Punisher, controlla
Punisher, controlla
E come le avrebbero date queste key scusa visto che non siamo iscritti al sito?
A me non è arrivato nulla comunque.
perchè le mandano sul borsellino di steam, è chi gestisce steam a farlo.
il sito non c' entra (posso avere la mail di unknown worlds diversa da quella di steam)
il sito non c' entra (posso avere la mail di unknown worlds diversa da quella di steam)
Niente di nuovo nel mio inventario.