Ok, mi manca solo la ricarica Postepay di Phitz e poi procedo all'acquisto. Kiantati accetta la richiesta d'amicizia. Invierò i doni direttamente tramite Steam.
Accettato.
Ora sanguinerai...
Ora sanguinerai...
Manca ancora il pagamento di Phitz, io però ho già proceduto all'acquisto e anticipato le copie a chi mi ha pagato, ovvero Kiantati e Hicks! non appenna accetterà l'amicizia su Steam.
brutte notizie, in realta Phitz e il tizio a cui hai affittato la casa
Se vi serve uno per il pack fatemi sapere
come al solito, steam lento come la morte.
visto che ci osno molti server 0/20, dove poter insegnare alle nuove reclute (ma anche ai veterani, ns1 era abbastanza diverso), che ne dite di trovarsi?
in modo da rendervi più facile l' approccio alle tattiche, al come si usa etc.
Io per esempio vorrei capire meglio i tech tree soprattutto da alieno, ma anche da maringo.
in modo da rendervi più facile l' approccio alle tattiche, al come si usa etc.
Io per esempio vorrei capire meglio i tech tree soprattutto da alieno, ma anche da maringo.
Tanti server vuoti? Come e' messo a popolazione sto gioco?
che è in beta?
benchè sia in beta, attualmente nei server, in questo momento, stanno giocando circa 200 persone
Pronto a essere asfaltato Lorenzo? Asd quand'è che esce?
Inviato bestemmiando da tapatalk
ah beh, dipende da chi ha il pc più scarso: ora come ora, non riesco nemmeno a centrare uno skulk per come mi scatta.
Ancora non ho il gioco è già metti le mani avanti ahahahahahahaha :-D
non io non è che sia con un uber pc eppure non vadi male. con core tempo l'occupazione della cpu è ben sotto il 100%. Sarà sul 70%. Gpu non so, ho una 5780 mi sembra, niente di inaccessibile
fino a qualche build fa la gpu era del tutto superflua in quanto castratissimo lato cpu.
ora stanno ottimizzando un po il codice lua e aggiungendo effetti video e infatti adesso sento la ventolina della gpu che funziona quando gioco, cosa che prima non faceva. Per cui inizia ad aiutare anche una buona gpu ma ancora sempre è sopratutto la cpu, e in particolare gli Hz piu che l'architettura, a dare il maggiore contributo.
In ogni caso quando volete per fare delle prove io ci sono
ora stanno ottimizzando un po il codice lua e aggiungendo effetti video e infatti adesso sento la ventolina della gpu che funziona quando gioco, cosa che prima non faceva. Per cui inizia ad aiutare anche una buona gpu ma ancora sempre è sopratutto la cpu, e in particolare gli Hz piu che l'architettura, a dare il maggiore contributo.
In ogni caso quando volete per fare delle prove io ci sono
non so voi, ma io sto con un dual core e7400.
Affanculo mi hanno dato la copia onaggio ma non mi fa giocare subito
io ho un phenom2 x4 (4 cores fisici) e sta dal 50 al 70% circa come occupazione (da display della g510).
Magari guardo come si comportano i singoli cores, se si legge. Non mi sembra comunque impiccato, anzi.
Ed è un sistema che cpu+mobo va sui 150 euro credo.
A meno che sia la memoria che aiuta (8gb here)
non vedo l'ora di darti gli arretrati
se fate una partita la sera ditemi qualcosa che vi raggiungo ho anche la beta