Natural Selection 2




Quelli buoni sono sempre pieni, ma sono pochi. 4 forse 5 con ping decente dall'italia.


Gli altri avevano problemi a reggere il carico, ora bisogna vedere con la nuova versione quanto è migliorato.

a livello client è migliorato sicuramente ancora un pochino, per quanto alcune botte di bassi fps ci siano ancora in determinati luoghi/situazioni

Adesso alcuni momenti anche a partita inoltrata tocco i 71 fps, mai visti prima. Bastava uscire dalla readyroom e saltava subito a 60 scarsi con tutta la mappa vuota.
Il problema ancora è che poi inizi a mordicchiare qualche polpaccio e può calare anche a 25 fps di colpo senza alcun motivo apparente
se non si sbrigano a risolvere il workload lato server, non vedo un roseo futuro all'orizzonte... massima fiducia!
entro a gamba tesa e ot solo per dire che ro2 si sta forse risollevando, grazie ad alcune mappe custom veramente carine e ai fix del post beta (realism, classic eccetera), gente che ci gioca ce n'è più del periodo dopo il free weekend per cui consiglio vivamente di dargli una seconda possibilità.
[/ot]
leggendo un po' in giro per il forum ufficiale mi sono imbattuto in questo post




No.


Ci hai giocato negli ultimi dieci giorni? Intendo la magra che c'era dopo che è finito il free weekend eh.


ecco qui ho capito...


Te l'ho detto, l'ho riavviato una volta qualche sera fa (testimoni noob4passion, lorenzo, dracula e altri che mi han dato del ridicolo perché non giocavo a dota 2 ) e c'erano 2 server soli "popolati", dove per popolati intendo massimo 30 persone, l'altro tipo 10-15, il resto ZERO. Vuoti, tutti, dal primo all'ultimo.

Ora, la situazione dopo il free week della patch era questa, e quoto dal thread di ro2 (e me lo ricordo anche io perché andai a vedere anche io quanti player c'erano):



e vuoi dirmi che ci sono più player ora? Non mi risulta. Dipende anche dalle ore in cui giochi ma mediamente il picco massimo sta sui 1000.

Non pigliamoci in giro. Capisco che vogliate fare i romantici irriducibili ma sto ro2 è purtroppo un mezzo fail.

Poi non so a che free week ti riferisci te. Magari stiamo parlando di un free week differente, ma di solito nei free week il numero di player aumenta sempre di un botto pure nei peggio giochi di merda, tipo brink (con questo non voglio paragonare ro2 a brink, ro2 è decisamente più dignitoso di quella cagata cosmica).

Ora basta ot e tirarsi gli schiaffettini.
pare diano a tutti quelli che hanno preordinato prima del lancio su steam un ulteriore copia aggratis


edit credevo si parlasse di red orchestra sbrotfl
Qualcuno per il preorder del 4pack? Con il preorder c'è il free upgrade alla deluxe edition.


Figo io sono tra questi asd

Inviato dal mio Nexus S
Se qualche benevolente mi dà la possibilità di provarlo :P


non esiste beta free/trial, devi pagare.


non pare, è certo

per averne certezza, vai qua http://www.unknownworlds.com/ns2/help/ e clicca su "retrieve game key". Ti arriva una mail codici:

NS2 pre-order Special Edition -
NS2 Black Armor


(per la mia, se avevi la standard non dovresti avere la black indicata credo)


comunque... 45.000 preorders circa, 90.000 potenziali giocatori quindi al day 1 + i nuovi acquirenti, non male
confermo
Ragazzi probabilmente è già stato detto ma sarà Steamworks? O comunque esclusiva Steam? Se sì, ci sono per il 4-pack. Se invece è versione fuori Steam no.


Sì, c'è già la beta del workshop per chi ha pre-ordinato eoni fa (tipo io)


sicuramente sarà steam. se ricordo bene, ci saranno anche versioni non-steam, usabili con la medesima key, che però saranno giocabili assieme a chi ha steam.
Tipo coh.


Quindi ogni (o "tutte le") key venduta si può riscattare su Steam?