Natural Selection 2



georgethegorge l'avevo rimosso. io ero georgetomlinson ma sono stato una meteora perchè il tempo di scimmiarmi e mi hanno fottuto la key di hl, ero un gran niubbo. e comunque io me lo ricordavo kikaha

@jack: parliamone su msn/steam.


ah beh, io una volta quando ho letto tutti ingame che dicevano "ora cambiamo server, ecco l'ip e la pass" pensavo volessero truffarmi per farmi collegare ad un server a pagamento!

il top della nostra comunity comunque, era spappolator: come tirava le bestemmie lui, non lo faceva nessuno!


non ho ben capito se va su windows 7 (mi informo ora, ma penso di si ) in tal caso se non l´hai ancora preso ci sono
io per smezzare ci sono...
fatemi sapere quando come dove...
si su win7 funziona.


la momento però scordatevi prestazioni decenti. è ancora una beta quasi alpha!
Ci sono anch io per smezzare ho giocato tantissimo al primo ns e sto aspettando il secondo con ansia! Ricordo anch io ivtantissimi che giocavano.. Avevano la disponibilità di spiegare ai niubbi come i ragazzi di Tfc. Dajeeee
l´ho preso, se jack non mi risponde smezzo con altri
larios ti ho risposto in pm...
sono pronto..
vi ricordo che c'è anche la sezione apposita.
se servisse aiuto di qualche tipo, o per cominciare a conoscersi per chi è nuovo


http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=447
Io ci sono anche per lo smezzo!
bonifico effettuato
per tutti gli hive sdillabrati, l'ho preso


Smezzi?
Si
per la cronaca arrivano due mail con l'holiday pack, ognuna contiene una key. inoltrate allo smezzatore e gioco fatto.
up

qualcuno ha provato la beta?


c'è un intera sottosezione a riguardo, oltre a me che ci gioco.
Aspetto con impazienza che esca ho comprato circa 2 o 3 anni fa la mega super deluxe edition con l'armatura negrona per finanziare il gioco


Wtf mica l'avevo notata