NationsCup XIV - UT2004 TAM

Ciao a tutti, ecco la lista dei convocati x la NationsCup

-Stab1lo ( lunedì, martedì, mercoledì, giovedì )
-Marduk ( martedì, giovedì, domenica ) ; ( lunedì, mercoledì, venerdì dopo 22.30 )
-Raynk ( mercoledì, venerdì, domenica) ; ( lunedì, martedì, giovedì dopo 22.40 )
-Nightwalker ( tutti i giorni )
-Viper ( martedì, mercoledì, venerdì, sabato, domenica )
-Vercinge ( tutti i giorni )
-Madmax ( tutti i giorni )

Have Fun

Ora chiedo a tutti voi di dirmi i giorni in cui potete giocare le war, con i relativi orari e le eventuali praccy

Edit: nel caso in cui qualcuno voglia fare aggiunte di un player, si può, basta farlo prima del 24 Gennaio
Lunedi e giovedi no. Gli altri giorni quando vuoi, basta che me lo dici con un pò di anticipo!

erm detto fatto! ho bruciato la mobo
lol non ci credo cmq io ci sono su appuntamento martedì e giovedi, poi ci sono lun merc e ven dopo le 22.30, e domenica si prenotazione!
stabilo: dal lunedi al giovedi
io ci sono mercoledì e venerdì; lunedì, martedì e giovedì dopo le 22.40. Sabato ci sono difficilmente, domenica è meglio :P
io nn ce sto mai la sera ma se devo sostituire qualcuno basta che lo so 1 giorno prima o anche il giorno stesso ma non mezz'ora prima della war ovviamente

tutti i giorni disponibile su adeguato preavviso

Quindi non potrà mai essere il momento
troviamo un giorno in cui si puo fare qualche praccy? martedi? stab1lo marduk viper vercinge? o mercoledi? stabilo raynk viper vercinge?
per me è uguale!
Io ci saro' tutti i giorni, dal 13 o 14 gennaio, quando tornero'.
bella li... ci sono 4 di voi che stasera sono liberi?
io domani sera ci sono, stasera no!
giovedì vi va bene? xk domani non ci sono io asd

edit:

se volete giocare domani x me va bene.. domani vi trovo un team da giocare alle 21 o a che ora mi dite
Ma domani? (mercoledi)? io non ci sono mai lune/giove :<

no no stasera TAM direi, domani c'e' gia' iCTF!
Stasera la morosa vuole avere la precedenza, non voletemene

UnrealClan ha deciso di offrire al team che parteciperà alla nationscup, un canale ts riservato a questo indirizzo 147.123.148.65:9987 verranno passati i permessi singolarmente, in modo da non avere gente che entra a spammare.

bella li
bella! grazie viper!

edit, decidiamo un giorno x delle war?

tanto è facile trovarle in mirc
guardate per tam qualunque giorno vi va bene anche senza preorganizzare. ieri c'era l'ungheria che cercava. hobeccato anche olanda e germania e mi pare una volta la croazia.
anche cercare 4 ringer per giocare 4x4 tam li trovi sempre