NationsCup XII - wSw TDM

http://clanbase.ggl.com/news_league.php?lid=8394


che ne dite?
l' idea mi arrapa mucho...ma avrei minimo 1 mese di reskill da farmi per rendermi decente
capirai xk gli altri invece stanno tutti al top della forma xD
si ma io sono skillato veramente gli altri fanno finta
dobbiam vedere se riusciamo a essere almeno in 6 come team

xharilon e gala giocano ?
alastor ? chi altri è rimasto? gand ? krn?

fatemi sapere che abbiamo ancora il sito e il chan e lo sponsor del vecchio team, possiamo riattivarlo
quand'è
se è dopo gennaio, cioè tipo fine gennaio o inizi febbraio contatemi perchè avrò un mouse


se prima, niente
non ho intenzione di giocare con quel mouse di merda.

fatemi sapere
gala ne dubito
xha è ancora forte ci ho duellato l'altra sera
ala mi ha risposto quando gli ho proposto la cosa
gand l'ultima volta che l'ho ci ho giocato poi è entrato in depressione
krn se nn uppa le pics al massimo fa il coach


cmq cerchiamo di scegliere un giorno che ci riuniamo sul server tdm e funneggiamo un po per riskillarci e poi proviamo a vedere chi va meglio
no?

rispondendo a videl, a cui ho già risposto, ma lo dico in caso interessi ad altri dovrebbe essere il periodo febbraio-marzo(o almeno così ha detto lei xD)

ci arano anche se arriaviamo tutti al top della forma, ma almeno ci siamo
(o ci state tanto lo so che mi mettete in panca come terzo portiere ;_; )
mi ha detto Met che la vuole giocare da toronto
amaro te vuoi giocare ?

mi servirebbe la conferma di chi vuole parteciapre, senza faccine, indecisioni etc.

dix lo conto
videl la conto (quando inizierà la cup avrà il mouse )
daveh lo conto

voglio sapere chi altri c'è
intanto cominciate a joinare il nostro vecchio chan #team-italy.wsw
nn ho capito: quando vanno iscritti i player?
probabile tra l'11 e il 19 jan
Se si gioca di sera per me va bene, solo che ormai mi sono abituato a giocare ca :/
in pier4 we trust


certo che si gioca la sera, quindi ti conto


-.-'



No se mancava gente potevo provare, ma in tdm sono una schiappa totale (non so manco mezza mappa ed ho detto tutto).
fottiti
torna su irc e fai in modo che quando iniziamo ad allenarci ci sei pure te, che in ffa l'altra volta ci hai arato a tutti in 2 minuti
pier ma la skill non era genetica? Che 1 ora a settimana basta etc etc bla bla?


puoi aiutare come newser se vuoi
Se gioca anche videl(sperem) io non joino ts


Non era genetica. Non è acqua. Cioè arrivato ad una soglia, la recuperi velocemente, e così via (ci sono tanti "punti di non ritorno")

Il problema e che.... già in duel sono scarso, in tdm proprio non me la sò gestire.

Dix, ti rigrazio ma:
pro:
a) amo wsw
b) se si fà una NC l'italia deve esserci

contro:
a) sono pippa
b) ho mollato wsw perchè, per mantenere l'activity di sezione, mi stavo stressando... un gioco, imo, deve divertire, può stressare solo se uno viene pagato (e lo sai bene da tutti i discorsi fatti).
c) Vedendo il periodo, i giorni in cui mi posso totalmente dedicare, mentalmente, a wsw, sono quelli uni "free". Dopo il 7 riprendo gli esami e non sò... mandatemi pm solo se servo, ma spero proprio di no.

PS: in quell'ffa è stato solo culo.