gala ne dubito xha è ancora forte ci ho duellato l'altra sera ala mi ha risposto quando gli ho proposto la cosa gand l'ultima volta che l'ho ci ho giocato poi è entrato in depressione krn se nn uppa le pics al massimo fa il coach
cmq cerchiamo di scegliere un giorno che ci riuniamo sul server tdm e funneggiamo un po per riskillarci e poi proviamo a vedere chi va meglio no?
rispondendo a videl, a cui ho già risposto, ma lo dico in caso interessi ad altri dovrebbe essere il periodo febbraio-marzo(o almeno così ha detto lei xD)
ci arano anche se arriaviamo tutti al top della forma, ma almeno ci siamo (o ci state tanto lo so che mi mettete in panca come terzo portiere ;_; )
Non era genetica. Non è acqua. Cioè arrivato ad una soglia, la recuperi velocemente, e così via (ci sono tanti "punti di non ritorno")
Il problema e che.... già in duel sono scarso, in tdm proprio non me la sò gestire.
Dix, ti rigrazio ma: pro: a) amo wsw b) se si fà una NC l'italia deve esserci
contro: a) sono pippa b) ho mollato wsw perchè, per mantenere l'activity di sezione, mi stavo stressando... un gioco, imo, deve divertire, può stressare solo se uno viene pagato (e lo sai bene da tutti i discorsi fatti). c) Vedendo il periodo, i giorni in cui mi posso totalmente dedicare, mentalmente, a wsw, sono quelli uni "free". Dopo il 7 riprendo gli esami e non sò... mandatemi pm solo se servo, ma spero proprio di no.