[NATIONS CUP][Nazionale TDM Chapter 2]

penso che ownera di piu con lo sniper
Penso che ounerà.

Gielle ragaz abbiamo un bel team, fateci sognare.
GL
Forza ragazzi
mmm 'dess che ci penso, il Maurotto?
gl ragà, in culo alla balena!

Non c'è per altri motivi , non certo per la bravura etc , ma credo che questo era chiaro, anzi era tra i primi nomi selezionati
Magari sarà lui a comunicarli ,io non mi sento autorizzato a farlo
beh non e' che ci siano cose che non si possono dire

mi e' stato chiesto di giocare e inizialmente avevo accettato anche se un po' con qualche perplessita', visto che cmq il gioco non mi entusiasmava.

ho provato a giocare un po' e a dirmi che magari sforzandomi mi sarebbe venuto a piacera ma niente .. non riesco a fare piu' di 2 dm in fila che mi rendo conto che questo gioco ha problemi assurdi ma che soprattutto non mi riesco a divertire cosa che ritengo essenziale visto che del resto ho sempre giocato per quello e che soprattutto non lo ritengo un lavoro

ma oltre a ut 2003, che di per se ritengo troppo tendente allo spam, mi mancano i vecchi player con i quali ero solito giocare e con i quali mi divertivo perche' avevamo costruito qualcosa insieme insomma mi manca il mio vecchio clan gli Square , di cui oramai ognuno ha preso la sua strada

ci sono ottimi player in questa nazionale che non sfigureranno di certo ... anzi credo che romperanno il culo a parecchie nazionali e gli faccio un in bocca al lupo con tutto il cuore di riuscire a fare bene

gl ragazzi
tnx Maurotto

è nel mio stile non farmi portavoce degli altri ,sorry

ciao :*
gl
ZeroZero
spero che ci ripensi, dopotutto le tue perplessità son quelle di tutti noi...
... e magari si può riuscire a ri-costruire qualcosa di bello assieme ... a tutti noi "reduci" il Maurotto manca maledettamente!
Mauro... mi servono le tue parti x megamanX :*
leggendario l'infoio su mirc e bc alle 2 di notte :
"...datemi gli mtw!!! voglio gli mtw!!!..."

e Pao che cercava clan

Ti quoto xkè hai carpito il mio stesso pensiero dopo qualke partitella online Aspetto la prima patch ufficiale x riprovarci

Quoto e sottoscrivo
idem.
Mi dispiace molto che ad alcuni bravi giocaori non piaccia ut2k3, cmq era prevedibile che non piacesse a tutti, vabe...
Uhm...vorrei sapere se è possibile trovare un calendario (ammesso che esista) dove sono segnate le partite della nazionale tdm di ut2k3.
non è stato ancora rilasciato da clanbase...

cmq su www.clanbase.com
vai su nations cups e seleziona ut TDM 2k3
troverai tutte le info necessarie quando sarà il momento

Grazie