[NATIONS CUP][Nazionale TDM Chapter 2]

Come annunciato qualche giorno fa , eccoci qua per comunicare la lista dei players che andranno a formare la nuova nazionale TDM.
Come da threads precedenti ,quest'anno c'è una novità. Si tratta del primo torneo "ufficiale" per UT2k3, quindi la ricerca dei players giusti non è stata delle più semplici, ma crediamo che alla fine i nomi siano di tutto rispetto ,potendo contare quindi su una rosa di players di qualità. Si tratta di nomi molto conosciuti, e probabilmente il meglio che si possa trovare al momento in Italia per quanto riguarda ut2k3 TDM.

La lista era già pronta da un paio di giorni ,ma abbiam preferito aspettare per risolvere alcune questioni, tipo "supporto" da parte di NGI, contatti con altri players etc.
Vi ricordo che il CT ufficiale è Gnegne ,supporato da Dest1ny ,ma ovviamente , come per la scorsa nazionale TDM ,tutti i players avranno un ruolo decisivo nell'economia del team. Gnegne e Dest1ny son state le prime scelte come CT perchè (come specificato in altri threads) si tratta di players di massimo rispetto e abbastanza infoiati dal nuovo gioco (basta analizzare i loro interventi , interessantissimi e dannatamente competenti, nel forum di UT2k3). Inoltre non ci son state ulteriori candidature alla carica di CT.. quindi credo che almeno da questo punto di vista non ci sia nulla da ridire. Inoltre per Gne si tratta di una conferma data la sua nomina a CT anche per la scorsa nazionale.

Ok ok , la smetto e arrivo al nocciolo : i nomi

• Gnegne (ct)
  • Dest1ny (vice ct)
  • Vicious
  • AmergiN
  • Energie
  • Matz
  • Cocis
  • Tetz

Io coprirò essenzialmente un ruolo "diplomatico"

Una lista di 8 nomi , più che sufficiente dato che il TDM si gioca in 4.
Tuttavia ci son un paio di nomi ancora sotto osservazione, che potrebbero essere integrati successivamente.
Credo che i players non abbiano bisogno di presentazioni dato che per alcuni di loro si tratta di grandi del TDM, con grosse esperienze alle spalle sia in ambito nazionale che internazionale ,ragazzi abituati a prender le cose sul serio e a metterci il massimo impegno, quindi nulla da aggiungere sia per i players che vengono dal mondo di UT ,sia per quelli che son "nuovi" dell'ambiente. Per qualsiasi dubbio o questione saremo lieti di darvi ogni spiegazione.

Cosa aggiungere.
Le rules del torneo non sono ancora note. Il dubbio più grande riguarda le mappe che saranno giocate, su clanbase c'è anche un sondaggio riguardante l'inserimento della "nuova" Deck. Il torneo dovrebbe iniziare a Novembre.. dati i tempi credo verso metà mese.
I presupposti per far bene ci sono tutti ,il team rientra tra quelli che non dovranno fare matches di pre-selezione.

Vorremmo ringraziare NGI per il supporto , dato che abbiam già a disposizione un forum e da stasera un server per i trainings. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno dato la loro disponibilità per trainings e che siam sicuri supporteranno il team in quest'avventura, così come hanno fatto nella scorsa edizione del torneo.

Non ci resta che salutare tutti ,e fare un grosso GL ai ragazzi che scenderanno in "campo".

Vi ricordo i canali irc ufficiali per la nazionale :

#utcup.it sarà il chan "globale" per le varie nazionali.
#tdm.it sarà il chan per la nazionale TDM , che verrà passwordato per briefing ,discussioni interne al team etc.
Venite a trovarci
#ut.it il classico ritrovo per la community

Ciao
GL & HF
siiiiiiiiiiiiii dettagliateci tuttiiiii!!
lol
gl!
gl
go!
gdah'
bho
hf
ma il coach ki è? tetz,gnez,dest?
test
GL
asd
gl
Sono curioso di vedere all'opera Cocis, dovrebbe trovarsi bene con ut2003.
Mi ricordo qualche scambio in duel di UT contro di lui al suo secondo o terzo giorno di prova di ut... mi stava devastando di sniperate
mi sa che ci gioco pure io a ut...ma c'e' molta comunity?
non trovo quasi mai nessuno
dipende dai chan
Cocis? sono proprio curioso e credo ke ownerà con il rocket!

GL

e il rifle? =)