National Welfare East

Chi è? Un organo del governo? Se sì ho comprato 1.50 gold e posso ridonare un 1gold.
Tecnicamente è un organo privato.
Praticamente l'ha fatto mappina e lo gestisce chicco, la proposta di legge era mia.
Sostanzialmente, visto che lo spa non governa più di fatto, è un organo di governo.
Allora ridò un gold così si può proseguire nell'azione di abbassare i prezzi dei gold.
fino al primo luglio e' privata, e la gestisco io, che fo' prima che stare li' a dire a chicco a chi ha dato i gifts e chi no

per ora e' stata finanziata dal comune di innsbruck. in seguito verra' finanziata dal governo.
Le sue mansioni sono ora quelle di distribuire gifts ai lavoratori con wellness inferiore a 55%, come specificato nell'articolo sul programma wellness.
A parte questo, siccome sheeptar e' latitante, sta anche provando a far alzare il rapporto ats/gold (ora e' intorno a 0.016, siccome c'e' sempre qualche fesso che offre l'ats ad un rapporto minore), e di far abbassare il rapporto gold/ats (ora vende gold a 80ats l'uno, circa 20ats in meno all'offerta piu' bassa).

Il problema e' che il mercato e' saturo di ats, che non vengono comprati, o vengono comprati molto lentamente. Per ovviare a questo abbiamo bisogno di nuove compagnie che hanno bisogno di liquidita' per pagare i lavoratori, per questo dobbiamo battere sugli incentivi per far venire gente e per far aprire companies.

intanto suggerirei a chi ha bisogno di ats di comprare dalla NWE, anche se e' a 1 centesimo in piu' dell'offerta piu' bassa
e soprattutto, se volete vendere ats, non rilanciate al ribasso al centesimo, che cosi' ammazzate solo l'economia austriaca
Quindi ti ridò il gold o no? Non ho capito asd...