Nation Cup

Allora mi ha contattato un admin di Cb chiedendomi se l'italia partecipava alla nation cup di quake wars. A quanto pare mi hanno preso come Cl quindi io mi rifaccio a voi.
Parlo solo con chi gioca....non gli altri....quindi Ashy, Morpho, richmage, Fadeh....che volete fare?

Noi 4 player li abbiamo. Tre sicuri che sono Raga Sponge Humy più Backup termi. Fatemi sapere che vogliono una risposta.
una bella 6v6 tra nazioni sarebbe bella


anche se la finale si sà quale sarà


Polonia - Spagna

Anche perchè saranno le uniche due a giocare

gl.
OLD mi avevan già contattato giorni fa difatti stasera volevo indagare se qualcuno era disponibile ...

cmq io non posso dare la mia disponibilità perchè mi sto trasferendo di abitazione
azz peccato rick se riesci a starci cmq facci sapere
io la gioco volentieri raga direi a sto punto di fare un mix vgs/oze
3 oze 3 vgs e via
e ce la giochiamo secondo me il culetto a qualcuno lo possiamo fare
ho parlato bene con l'admin di clanbase
appena ho la certezza di tutti i player gli do l'ok definitivo
una domanda:
vogliamo giocare sia 4on4 che 6on6 o solo 6on6?
Sarebbe figo, io do' la disponibilita'.
io ci sono



















...ma anche no
GL per la nation cup
GLper la cup. Così per curiosità chi la giocherebbe? Voglio i nick
Con che criteri vengono scelti i giocatori?

Chi ha giocato più ore in promod oppure effettiva skill?
Secondo te?


Se domando vuoldire che non lo so
Ma allora il gioco è vivo

Se possibile giocherei volentieri.




Perchè c'è anche la 4on4? Credevo la NC fosse solo 6on6..boh.

@Zeph: và a farmare heroic va
A quanto pare l'admin ci ha presi come l'unico team italiano disponibile e ci ha chiesto a noi se volevamo partecipare come italy alla Nc. Per non fare gli stronzi, e sapendo che alcuni dei Quid giocavano ancora volevamo fare un team misto tra noi Oz3 e loro quid.
Da noi sicuramente presenti a quanto pare ce Sponge Raga e Humy, se fadeh da la disponibilità e anche Ashy vanno ad aggiungersi alla lineup. Ci manca il Sesto...e ci sarebbe piaciuto fosse morph o rik o cmq una persona skillata please....grassie.

Per quanto riguarda server e allenamenti, appena so qualcosa di + concreto e ho una lineup vedo di procurare server tedesco e buttarvi giu qualche giorno di allenamento. Per il ts non ce problema il nostro è sempre a disposizione.


io già speravo in un flame in grado di rivitalizzare un po' questo forum..........ma a quanto pare non si flamma nemmeno più







GL per la Cup!



Mah un paio di cose.

Per prima cosa che io sappia una nazione non può schierare più di tre giocatori dello stesso clan, in team può averne quanti ne vuole, ma in campo (parlando di 6on6) non più della metà, ovvero tre. Quindi l'idea di fare un team con tutti Oz3 non era attuabile, quindi non diciamo "per non fare gli stronzi" ma "per giocare" =p.

Seconda cosa il ct in teoria andrebbe scelto tra la community come fatto l'ultima volta, e dovrebbe essere una persona con molta esperienza in Europa e che conosce sia i possibili team avversari sia le mappe. Io, so ormai la mia opinione conta più di zero, ci vedrei molto bene sia Fadeh che Rickmage, che sono gli unici giocatori che hanno disputato la scorsa nation ad essere ancora attivi.

Inoltre nella selezione sarebbe giusto aggiungere, almeno come backup player anche non appartenenti a Oz3 o QuiD, come nella scorsa cup erano state prese altre persone al di fuori di inferno ed ex nice, anche per premiare chi in questo gioco ci crede ancora come Hexen e (se esistono ancora) i nuovi cG.

Detto ciò ancora gl per la cup e spaccate un po' di culi.

Torno a farmare heroic
per la prima cosa, io realmente quella regola non la sapevo. Meglio così, anche perchè noi Oz3 non saremmo andati tutti a giocare la nation cup, non mi sembrava giusto non far partecipare tutti. infatti appena mi hanno contattato ho postato subito.

Per la seconda, mica sono io il Ct ma a quanto pare sono stato io a essere contattato. io sto solo aiutando a mettere insieme le persone e a darvi supporto come è giusto che faccia essendo stato preso in causa direttamente. Io manco gioco + a quake wars quindi non sarei nemmeno in grado di dare ordini in game e di fare strategie. In game se la vedono i ragazzi chi può essere il ct e se la giostrano loro.

Per quanto riguarda la lineup a me piacerebbe vedere giocare 3 oz3 e 3 quid, che sono quelli che si sono dati più da fare fino ad ora che hanno partecipato in europa a molte + competizioni degli altri. Per quanto riguarda i back up mi pare giusto che chiunque possa entrarvici. Basta che la gente proponga e credo verranno prese in considerazione tutte le proposte del caso da chi farà il ct.

Per il momento. Da quello che ho sentito e visto i presenti effettivi e che per conto mio dovrebbero stare in lineup ufficiale sono:
Humy
Raga
Sponge
Ashy
Fadeh
Rikmage

Se qualcun altro di skilled di altri clan o cmq di ex clan skilled che stanno ancora giocando postate qua sotto. Io aggiorno la lista con tutti quelli che mi danno la presenza. Poi si sceglierà.
Ieri sera ci siamo trovati su ts con humy per definire un po' la questione, dato che comunque mi sembra chiaro che siamo tra i pochi clan italiani rimasti attivi. Stando all'ultima cup di cb ci sono ancora i cG, ma da quello che vedo sul sito hanno quittato la cup anzitempo.

Dicevo, chiacchierando in ts c'era un sostanziale accordo sulla lineup:

Humy
Sponge / Termi
Raga
Morpho
Ashy
Fadeh

Humy era in dubbio tra Sponge o Termi, sinceramente per quanto reputi comunque molto forte Termi mi sembra che Sponge sia un giocatore decisamente capace, sia come teamplay che come skill personale, e forse uno di quelli che mi ha colpito di piu' ultimamente.
Rickmage purtroppo da oggi avra' problemi di connessione, ma in caso tornasse sarebbe chiaramente da considerare a tutti gli effetti in rosa.
Per quanto riguarda il side si erano gia' fatti dei nomi ma sostanzialmente concordo con Zephyrus sulla possibilita' di aggiungere HexenTerzo che e' comunque un giocatore con molto potenziale, sebbene non abbia praticamente esperienza di 6on6. Gli altri giocatori ancora attivi dei cG potrebbero dare la loro disponibilita' in questo thread in modo tale da fare un censimento serio e proveddere ad organizzare pcw di allenamento insieme.

Per quanto riguarda il CT credo sia un problema piu' di rappresentanza, mi piacerebbe che facendo allenamenti e affinando le tattiche si potesse scegliere in sostanziale accordo la lineup migliore in base ai risultati delle pcw. Ora che la community e' molto piccola e fortunatamente quasi esente da bimbiminkia credo che questa sia la scelta migliore.
Se volete io la faccia ce la metto volentieri anche perche' credo che, con un serio allenamento, qualche risultato potremmo ottenerlo.
There is no problem, anzi.
Per quanto riguarda le cose burocratiche se volete la faccia ce la metto io, così voi non dovete far altro che pensare ad allenarvi e giocare.

Per quanto riguarda il server ve lo procuro spero a breve a meno che non lo abbiate già.
Per quanto riguarda il ts credo lo abbiate già.
Per quanto riguarda il team di cb basta fare un cenno che lo si crea subito.


Come gia' detto su msn credo che sia meglio mettere come CT un player attivo in modo che sia sempre a contatto con i giocatori.
Ma anche qui sarebbe interessante sapere il parare di tutti.



Noi ne abbiamo uno di timetofrag.



Noi abbiamo un ts.



Credo che dovremmo usare quello gia' esistente del Team Italy.
se serve un panchinaro giusto per fare presenza fate un fischio