Nation Cup Itdm

Ascendent mi ha contattato oggi chiedendomi se la nostra nazione vuole iscrivere la nazionale per l'itdm.

So che è un argomento trito e ritrito però penso che innanzitutto players fraggatori pesanti ce ne siano parecchi e poi anche considerando il fatto che l'impegno per un tdm senza dubbio non è quanto quello di un ctf

Io faccio SOLO da passaparola in quanto mi ha pregato di fare una piccola indagine dato che il tempo per iscriverci ci sarebbe ancora.

Io dico : perke non provarci?
Tentar non nuoce, concordo con BLue
fai da ct, tira su un team e non interferire con ictf.

Auguri blue :-))))))))))))
sì sarebbe bello!

tentar non nuoce.

su su!


post gratuito di supporto


beh sn d'accordo che i team ictf e itdm debbano essere cmq diversi senno sai che bordello...

fare da ct? oddio nn mi ritengo all'altezza però con l'aiuto di qualcuno si può tentare di tirar su un team e quanto meno provarci

nn abbiamo nulla da perdere
Fallo allora, la scorsa edizione è stato un mezzo fallimento perchè i players non si presentavano... ma forse è stata solo per via della mia scelta sbagliata dei players.

Trovati qualcuno che ti aiuti e fate il team
Si fallo, ti prego... O Ascendent non la finirà più di querarmi


mi dai na mano tu? poi hai nel clan i migliori fraggatori del panorama ig italiano ....

vedi mai che due donne ....

alla faccia di Omen
bella lì

ma non è che sto Ascendent ci prova? :P

Liluuuuuuuuuu


lol... spero proprio di no


Io purtroppo sono molto assente ultimamente per problemi personali quindi non sarei di grande aiuto... quanto ai fraggatori di ADE puoi abusarne come meglio credi
Penso ne abbiamo parlato abbastanza.......!!!
Sto vedendo che le altre nazioni tranne BE e GER sono tutte in difficoltà, visto anche gli impegni nelle coppe etc..
Come potete vedere stanno cercando disperatamente qualche altra nazione che partecipi, anch'io sono stato querato ma ho detto che avremmo giocato solo iCTF (mi sembra di averne parlato con voi!! )
Un'altro problema sarebbero i player....non vedo tutta sta gente:cool2:


eh basta che loro nn abusino di me °_°

però dai nn era male un team diretto da due donne ... finivamo su VANITY FAIR
io ascendent l'ho mandato a fa****, per quello non chiede a me ?


solo ownz
I player per un perfetto team di iTDM sarebbero: Maniaco, Temjin, Vege, Tetz (se giocasse ancora quel lamero)... e inoltre sarebbe un team simpatico **
è come dire sprix,jena,axel e maxim
beh no... il team che hai elencato tu sono tutti ADE il mio no
il paragone persone attive/no è uguale però
eccomi

sono passato a prendermi i baci della lilu

ciao