Nation CUp 2012

Ve lo dico per tempo anche se ancora non sono state annunciate così potete organizzarvi:

quest'anno fanno solo la NC TAM, non intendo fare il captain ma se avete bisogno per CB sono a disposizione . Sempre che qualcuno abia voglia di prendere in mano la situazione e organizzare qualcosa.
ma tira ancora la NC di ut2004???

si tornasse a giocare tdm sarebbe interessante... tam sux =/
Ok dai facciamo valere l'italia... tiro su una lista dei player che secondo me meritano la NC:

Jay.Bourne (Capitano)
PiLLy
D@vid
Sorcino
Tenmasan
Rocketsifready


Non si può spingere per fare la tdm seek? Un pò di prestigio suvvia
solo tam? e iCTF nulla? strano...

dovrebbero mettere anche la tdm secondo me.....


invece RiddicK mi ha scritto questo:

comincia a preparare i teams
Sunday 11/12/2011 >>> NC XV Season announcement - Open signups for captaincy candidates.


cmq i vari admin stanno ancora richiedendo le coppe.... quindi tranquilli... forse se qualcuno spingesse x tdm si potrebbe fare
ha davvero senso una cup tdm?
per 40 clan iscritti si http://clanbase.ggl.com/news_league.php?lid=12468




je do er salame e diventano tutti madmax


Chi è pilly?
Chi sono tutti?


si stiamo chiedendo le cup e per ut2004 chiediamo solo TAM.

I requisiti per le nation sono motlo restrittivi per numero minimo di nazioni iscritte in primis (12).

TDM non c'era nemmeno la open fall cup quindi non se ne parla nemmeno, ictf visto come è andata la fall e le nazioni (sicuramente meno di 12) che potrebbero iscriversi non l'abbiamo nemmeno chiesta.

Se avete voglia di fare la TAM buona fortuna ma farla per farla vi consiglio di lasciar perdere. Bisogna avere un bel po' di tempo libero per fareuna cosa semi-decente e averne voglia e da quello che ho visto negli ultimi mesi ce n'è poca da parte di tutti.

fate vobis.



chi sei tu?

\



è cmq una 2vs2, no?

vabbene dai, sono curioso!



è vero
Appena mi viene in mente qualcosa di epico ti rispondo, al momento sono stanco.


qui si pestano i piedi agli intoccabbili, prevedo flame
Bene, credo di poter chiudere la questione dicendo di essere "colui che è, che era, e che spara".
niente, nemmeno tam si fa perchè nessuno ha voglia di fare il sup