Nation Cup 2008

Ciao,
iniziamo questa avventura con i migliori auspici, anche se saranno botte da orbi non ci tireremo indietro !!

Il torneo e' strutturato a eliminazione diretta con una loserbracket, maggiori detagli qui: http://www.esl.eu/eu/dods/6on6/nc2008/rankings/

I player dovranno essere obbligatoriamente non piu' di 3 che giocano nello stesso clan, abbiamo provato a chiedere un'eccezione alla regola ma l'admin ESL non l'ha accettata, inoltre il primo match lo giochiamo contro di lui che fa' parte del team germania, quindi gli dobbiamo fare un culo grosso come una casa.

Iniziamo ad incontrarci un giorno a settimana per prepararci qualcosa, verrano di settimana in settimana dichiarati i giorni, iniziamo con giovedi' 27 intorno alle ore 22:30, siamo sullo stesso server di TS, il mio canale ha password romans o ci si trova li' o dagli ASK, vediamo.

Player convocati per giovedi':

Rex
Yoda
Quack
Wrangler

Romans
Cerbiatta
Puchu
Topo
Lican
Lone

Stabiliremo una lineup principale e i vari backup.

Ci vediamo giovedi.
io come data per la prima partita ho proposto giovedi 11 (giusto che lo sappiano tutti)
si potrebbe far per venerdì 12?
no, perchè neo non ci sarebbe e manco rex probabilmente,
il team germany si gioca vallente rc3


...stardi


ho saputo da pochi minuti del match anticipato a mercoledì quando era fissato da tempo per impegni vostri, e sottolineo vostri a giovedì 11.mi piace come vi fate i fattacci vostri avvisando all'ultimo le persone... se questa è serietà gg.