[Natale] Una poltrona per due

[QUOTE=Pravetta;18626958]Eh? Uh?
Come? Cosa?

(Col fare di Anacleto ne La spada nella roccia)

:asd:[/QUOTE]

chiamato? :spy:

Bè? Nessuno che segue? Già tutti ubriachi?

Siamo alla settima bottiglia di vino, la TV è accesa ma non ci guarda nessuno
per me la tradizione era mamma ho perso l'aereo, poi una fetta di popolazione ha deciso che una poltrona per due aveva la priorità ed hanno iniziato a mettere mamma ho perso l'aereo in giorni random o non mandarlo in onda per niente, beh grazieeeee tante ngi mi avete rovinato il Natale







ho la netta impressione che il grinch stia in pole per fare la scarpe a una poltrona per due
arrivo un pò tardi, le tette della curtis sono già passate?
ok finito


2 volte
vabbè film boscato, sarà per il prossimo anno
A questo giro l'ho rivisto dato che sono passati così tanti anni che non mi ricordavo le scene, oddio son vecchio.

Ah approfitto della cosa per dire buon natale Agorà
La cosa interessante, oltre alle tette della curtis, è che da questo film ha portato alla nascita della Eddie Murphy rule per quanto riguarda l'insider trading da fonti private governative
però non mi dispiacerebbe rivedere mamma ho perso l'aereo qualche volta...
le tette della curtis son state dette ?
appena rivisto non in tv, e sono entrato qui solo per dire "le tette della curtis"

ugualo in uk sebbene sia un film abbastanza recente
From Feudalesimo e Libertà

Udite udite, o' genti tutte che v'accingete a festar lo santo Natale come si conviene in ogne devoto focolare!

Oggi diciam basta allo solito ciarpame guelfo et ecumenico che infesta li nostri videoschermi all'approssimarsi d'ogne pio evento: inveco che la trita et arcitrita pellicula, donde un gaglioffo moro vien tratto coll'inganno nelli templi e ne' lussi dello vizio mercantilista, noi feudali proponiamo una novella istoria:

Ad esser conteso non più è uno scranno d'avorio posato su montagne di sterco del demonio allocate in terre maladette oltreoceano, bensì lo aureo trondo d'Aquisgrana, ove le natiche che posansi son quelle che gobernano lo Impero tutto et ne defendon li pii confini dalla depravazione, lo peccato, lo paganesimo.

Fra li due contendenti ecce da un lato lo Guelfo Ottone IV di Brunswick, sovrano d'Alemagna 'ncoronato a cagion del vile ammazzamento dello suo rivale svevo Filippo; ecce dall'altro lato lo jovine Federigo secundo, nipote del compianto Barbarossa perito nell'Africo et già rex Sicilie poscia la mater sua Costanza di normannica stirpe, che Iddio vòle 'mperador de' Romani, benché le corrotte genti in patria avean coronato la guelfa capa.
Ecce poscia lo Papie Innocenzo terzio, che com'altri suoi precedenti et posteriori, non manca di saltar di palo in frasca assecondando più la cupidigia sua che la Voluntas Domini!

Chi trionferà nella lotta sanza quartiere per la sovranità sulli homeni? Chi inveco cadrà nell'oblio della historia calpestato dallo stivale dello rivàl trionfante?
Ogne responso sarà narrato da “Uno trono per due”, lo novello racconto di Natale per grandi et pargoli!

Che dire a me fa sempre ridere e se nn ricordo male qualche anno fa ci fu una sollevazione popolare perche' avevano deciso di toglierlo dal palinsesto natalizio